Un Posto al Sole, anticipazioni 15 dicembre: Roberto ottiene ciò che vuole

Scoprite cosa accadrà nella puntata di domani di Un Posto al Sole: una puntata che si rivelerà decisamente importante, ai fini dello sviluppo della trama della soap opera partenopea.

Manca poco alla fine della settimana: solo due giorni, infatti, e poi inizierà il weekend. Un weekend che, come sempre, non prevede la trasmissione delle puntate di 'Un Posto al Sole'. Con la puntata di domani, venerdì 15 dicembre, si concluderà, dunque, anche questa settimana per la soap opera italiana più longeva di sempre. Questa puntata sembrerà concludere una situazione di cui si stava parlando molto nelle ultime settimane. In effetti, la puntata di domani sarà quasi completamente incentrata su Roberto, Marina e Ida, e su un piano dei primi due, che vede Ida come 'vittima'.

Naturalmente, a differenza del piano che i due avevano organizzato contro Lara Martinelli, l'altro piano di Roberto e Marina non è finalizzato a far del male fisico a Ida. È finalizzato, però, a evitare che si verifichi un evento che temono fortemente. Ma andiamo con calma. Ida è, come sanno tutti i telespettatori, la vera madre del piccolo Tommaso. Se, inizialmente, Ida era stata costretta a vendere il figlio a Lara Martinelli, per problemi economici, ora, la donna vuole rivendicare il fatto di essere sua madre. Come sappiamo, ora Ida è a stretto contatto con il figlio, anche se questo è, ufficialmente, il figlio di Roberto. La donna trascorre gran parte della sua vita, infatti, con Roberto e Marina, che hanno l'affidamento del figlio e che vogliono evitare in tutti i modi che si scopra il rapporto di parentela tra Ida e Tommaso.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Roberto e Marina ottengono ciò che vogliono

Roberto e Marina hanno, però, paura che Ida confessi di essere la vera madre del piccolo Tommaso a Diego. Tra Ida e Diego, infatti, c'è stato un avvicinamento. Un avvicinamento che, però, non convince Marina e Roberto. Ebbene: nella puntata di domani, i due coniugi otterranno ciò che vogliono. Riusciranno, infatti, a convincere Ida a tornare in Polonia. Riusciranno, in particolare, a trovare il modo di convincerla.

un-posto-al-sole-marina-anticipazioni-roberto-ferri
Marina Giordano è interpretata da Nina Soldano.

Gli spettatori potrebbero pensare che questa soluzione è solo temporanea, e che non eviterà del tutto il rischio che la donna possa parlare con Diego. Quello che inizieranno a intuire domani, però, è che questo è solo un tassello di una strategia molto più elaborata, lunga e complessa. Intanto, Speranza pensa di poter salvare il suo rapporto con Samuel, ma potrebbe sbagliarsi in maniera clamorosa. Chi si sbaglia sicuramente in maniera clamorosa è, invece, Niko: quest'ultimo pensa che Alberto si sia assentato dal lavoro per formulare una strategia per ritrovare Clara, ma non è così.

LEGGI ANCHE>>>Il Commissario Montalbano torna in tv? "Sì, ma...": la spiazzante decisione Rai

Lascia un commento