Beautiful, anticipazioni sabato 16 dicembre: Brooke ha un confronto importante

Beautiful continuerà anche domani, e, per questo, pubblichiamo le anticipazioni della puntata del 16 dicembre: ecco con chi parlerà Brooke, e cosa farà, intanto, Thomas.

'Beautiful' non si ferma mai. O quasi. Come, ormai, tutti i fan della soap opera americana sanno benissimo, la serie va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5. Sempre alla stessa ora, e cioè alle 13.45: è un appuntamento che, ormai, va avanti da anni e anni, e che non stanca mai i telespettatori. Nonostante, in Italia, sia uscito ormai 33 anni fa, la passione dei telespettatori per la famiglia Forrester e per gli altri personaggi che ruotano intorno a quest'ultima non finisce mai.

Non può essere altrimenti, considerando il carisma di alcuni protagonisti della soap. Personaggi come Ridge Forrester e Brooke Logan, ad esempio, sono conosciuti, ormai, da tutti, persino da chi non segue la soap opera. Questo significa che la serie è entrata nel nostro immaginario, e anche che continua ad esserlo, 33 anni dopo. Anche alcuni dei nuovi personaggi, entrati a far parte del cast solo negli ultimi anni, sono riusciti a conquistare il cuore dei telespettatori, grazie al modo in cui sono stati descritti e alle storie che li coinvolgono. Tra i personaggi più amati della nuova generazione, ci sono sicuramente Hope Logan, figlia di Brooke, e Liam Spencer, figlio di Bill. Proprio loro due sono i protagonisti del nuovo triangolo amoroso che sta facendo scalpore tra gli spettatori.

Beautiful, le anticipazioni della puntata di domani, sabato 16 dicembre: Brooke parla con loro

Liam e Hope vorrebbero ottenere l'affidamento legale del piccolo Douglas, ma Thomas non ha intenzione di mollare la presa. L'uomo vorrebbe l'affidamento del figlio, nonostante quello che è accaduto negli ultimi tempi. Non solo: Thomas vorrebbe anche stare con Hope, alla quale non riesce a smettere di pensare. Per questo motivo, entrambi sono bloccati: Hope non riesce a far tornare Douglas, e Thomas non riesce a non pensare alla donna. E Liam sembra essersene accorto, considerando anche il suo discorso con Brooke.

beautiful-anticipazioni-brooke-logan-paris
Paris Buckingham, interpretata da Diamond White.

Brooke ha anche altri pensieri per la testa, e cioè la paura che Taylor riesca a riconquistare l'ex marito Ridge. Per questo motivo, la donna avrà un confronto importante con le sorelle, Katie e Donna. Le tre sorelle Logan parleranno di questa situazione e cercheranno di trovare un modo per evitare che quello che vuole Taylor, e probabilmente anche la figlia Steffy, si avveri. Nel frattempo, Paris proverà un abito molto importante: un abito disegnato da Zende. Come le starà? E cosa proverà nell'indossare questo abito? Lo scoprirete solo nelle prossime puntate! Continuate, come sempre, a seguire le nostre anticipazioni, che pubblicheremo a cadenza quotidiana!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 15 dicembre: Roberto ottiene ciò che vuole

Lascia un commento