Tempesta d'Amore, anticipazioni 16 dicembre: Rosalie si decide a farlo

Le anticipazioni della puntata di domani, sabato 16 dicembre, di Tempesta d'Amore: Michael prenderà una decisione che deluderà fortemente Rosalie. Quest'ultima, dunque, deciderà di fare una cosa alla quale aveva pensato da tempo.

Dopo tante peripezie, la storia tra Rosalie e Michael stava per decollare di nuovo. Come sappiamo, negli ultimi tempi, il rapporto tra i due si era raffreddato, a causa di altre due persone. Da una parte, infatti, c'è Carolin, una dottoressa che conosce Michael da tempo, mentre dall'altra c'è Rafael, l'uomo con cui Rosalie aveva fatto un patto, per far ingelosire Michael, e con il quale era nato, però, davvero qualcosa.

Dopo aver litigato a causa di una banconota con il numero di telefono di Rafael, che Rosalie aveva nascosto, senza sapere ancora cosa farne e se chiamarlo o no, Michael aveva deciso di provare a dare nuova linfa al rapporto con la donna, proponendole di organizzare una fuga romantica in Nuova Zelanda. Rosalie ha apprezzato la proposta, e si è detta pronta a viaggiare con il suo amato. Nuovi problemi, però, sorgeranno per i due, nella puntata di domani. Così come nuovi problemi sorgeranno per Paul e Josie, dopo che lei l'ha sorpreso nello stesso letto di Tatjana, amica di Constanze.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 16 dicembre: Rosalie resta delusa da Michael

Josie non sa, in effetti, che Paul è vittima della strategia che Constanze ha adottato per separarli, dopo aver saputo dal cugino Henning che tra i due c'era una storia segreta. E, per questo motivo, la povera Josie dimostra di non riuscire più a fidarsi di Paul, nonostante i numerosi tentativi di quest'ultimo di convincerla del fatto di non sapere come è finito nel letto di Tatjana, e di non avere, dunque, alcuna colpa. Per questo motivo, Paul decide, seppur a malincuore, di lasciare Josie. Intanto, Michael scopre che ci sono possibilità di essere accettato come primario del reparto di Ortopedia dell'ospedale di Monaco. Per questo motivo, l'uomo cancella immediatamente la prenotazione per la Nuova Zelanda.

michael-tempesta-amore-anticipazioni-rosalie-dicembre
Michael Niederbühl, interpretato da Erich Altenkopf.

Nonostante Rosalie sia felice per il suo amato, la decisione repentina di Michael di annullare il viaggio la ferisce fortemente. Per questo motivo, la donna si decide a farlo: telefona a Rafael, per organizzare un appuntamento con lui. Se la proposta del viaggio in Nuova Zelanda ha dato nuova linfa al rapporto tra i due, la decisione di Michael di cancellarla porterà nuovi, importanti problemi. Come reagirà Rafael alla telefonata? Che tipo di appuntamento avranno i due? E Michael verrà a saperlo oppure no? Queste sono tutte domande legittime, alle quali, però, potrete avere risposta solo nelle prossime puntate della splendida soap opera tedesca, ambientata nel fittizio hotel Fürstenhof!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni di sabato 16 dicembre: il sacrificio di Sevda

Lascia un commento