Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli? Fermi tutti: ecco cosa svela questa foto

Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli stanno insieme? Ecco la foto che chiarirebbe ogni dubbio in merito - e insinuerebbe qualche altra ipotesi sulla vita sentimentale dell'ex di Belen Rodriguez

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha visto la partecipazione di Antonino Spinalbese, hairstylist ed ex compagno di Belen Rodriguez. Il suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini è stato notevolmente caratterizzato dalla difesa instancabile di Sonia Bruganelli, all'epoca opinionista del programma. D'altro canto, il giovane ha fatto parlare di sé per via dei numerosi 'flirt' mai concretizzati. Basti pensare a Ginevra Lamborghini, Oriana Marzoli e Giaele De Donà.

Sonia Bruganelli, conosciuta per la sua franchezza e determinazione, ha sempre preso le parti di Antonino Spinalbese da ogni polemica o critica avanzata dagli altri concorrenti. Intanto, quest'anno la vita dell'autrice tv ha preso una piega diversa: la fine del matrimonio con Paolo Bonolis. La coppia storica, nota per la sua lunga e stabile relazione, ha annunciato la separazione qualche mese fa. Così si è dato il via a una serie di speculazioni sulla vita sentimentale dei due ex coniugi, sebbene essi abbiano saputo mantenere rispetto e serietà, cosa non facile quando si affronta una rottura nel mondo dello spettacolo. Ma adesso come potrebbero essere legate le sorti dell'ex di Belen e dell'ex del conduttore di Ciao Dawin?

Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli non sono una coppia: lui è stato beccato con un'altra (che conoscete tutti)

Le voci di una relazione tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese si sono intensificate quando lei è stata avvistata a casa di lui, persino a giocare con Luna Marì, la figlia che l'hairstylist ha avuto con Belen Rodriguez. Questi incontri hanno alimentato le supposizioni di un possibile nuovo amore, ma al momento mancano prove concrete a sostegno di tali ipotesi.

Antonino Spinalbese
Fonte: Instagram Deianira Marzano

Al contrario, recentemente, Antonino Spinalbese è stato avvistato con un'altra donna: Antonella Fiordelisi. La schermitrice, reduce dal reality show Pechino Express ed ex concorrente del Grande Fratello, ha stretto un'amicizia speciale con il parrucchiere durante la sua convivenza nella casa di Cinecittà. La situazione già quando entrambi erano nel reality show di Alfonso Signorini, ha scatenato l'interesse dei fan. Alcuni di loro erano e sono convinti che tra i due ci sia più di una semplice intesa amicale. Una foto repostata su Instagram dalla regina del gossip Deianira Marzano ha alimentato ulteriormente le voci di un possibile flirt.

Proprio Deianira Marzano, tuttavia, si è anche affrettata a sottolineare che tra Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi c'è solo una bella amicizia. Ha spento così le fiamme dei rumors. La situazione resta comunque avvolta nel mistero, lasciando i fan con la curiosità di scoprire cosa riserva il futuro per l'ex di Belen Rodriguez e la sua intrigante cerchia di amicizie nel mondo dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 dicembre: Steffy avverte Thomas di un grave pericolo

Lascia un commento