Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 dicembre: Steffy avverte Thomas di un grave pericolo

Beautiful, ecco tutte le anticipazioni della settimana da lunedì 18 a sabato 23 dicembre: l'avvertimento che Steffy lancia a Thomas è necessario

Lunedì 18 Dicembre 2023: Steffy sottolinea a Taylor l'importanza di Ridge nella vita di quest'ultima. Thomas spera che suo padre faccia la scelta giusta, ma il marito di Brooke ribadisce di non trasferirsi a Villa Forrester a causa del suo matrimonio che potrebbe essere compromesso. Lo stilista, poco dopo, è nel suo studio, confuso tra i ricordi romantici con Brooke e il bacio con Taylor. La figlia entra e sostiene che il vero amore di suo padre è la psichiatra, mentre la Logan lo ha deluso troppe volte.

Martedì 19 Dicembre 2023: Steffy continua a parlare dell'amore di Ridge per Taylor e critica la relazione di suo padre con Brooke. Liam affronta Thomas per il suo presunto gioco di manipolazione su Hope, mentre Brooke - nella stessa conversazione - incolpa Taylor e Steffy di cercare di sottrarle Ridge. Tornato alla casa sulla scogliera, il padre di Douglas cerca di persuadere sua madre a riconquistare lo stilista della Forrester.

Mercoledì 20 Dicembre 2023: Steffy esorta Ridge ad ammettere il suo amore per Taylor e lui conferma i suoi sentimenti per la donna. Felice, la figlia lo incoraggia a cercare sua madre immediatamente. Nel frattempo, Hope ascolta segretamente una conversazione di Steffy e Thomas sulla battaglia contro Brooke e avverte i due di non intromettersi. Lo stilista, trovata la psichiatra, rivela i suoi sentimenti per lei, chiedendole se è pronta per iniziare una nuova storia.

Beautiful, le anticipazioni della settimana

Giovedì 21 Dicembre 2023: Taylor chiede a Ridge se è felice di lasciare Brooke per costruire un futuro con lei, ma lui ammette di amare entrambe le donne della sua vita. Negli uffici Forrester, Steffy critica la devozione del padre per la Logan che non si è mai fatta scrupolo a tradirlo. Thomas dice solo che con Taylor lo stilista sembra più tranquillo. Hope, al contrario, esprime un'opinione molto diversa. Intanto, a casa di Brooke si presenta Bill Spencer. I due ex parlano delle difficoltà dei reciproci matrimoni, poi si abbracciano. In quel momento entra Ridge.

Venerdì 22 Dicembre 2023: Steffy dice a Hope che Brooke deluderà ancora Ridge. Quest'ultimo, intanto, affronta Bill riguardo a Katie, accusando di averla tradita con la Logan Senior. In realtà, la moglie - rimasta da sola con lui, spiega che con lo Spencer c'è stato solo un gesto di affetto fraterno. Thomas parlando con Carter, nega l'intenzione di combattere legalmente per la custodia di Douglas.

Beautiful
Liam e Hope in Beautiful

Sabato 23 Dicembre 2023: Taylor prega Steffy di non voler interferire nella relazione di Ridge con Brooke. Thomas supporta la sorella e sottolinea il rapporto tossico tra il padre e la Logan. Lo stilista, a casa, perdona la moglie e le dichiara ancora amore, ma ammette di essere rimasto deluso nel trovarla tra le braccia di Bill. Infine, Steffy avverte il fratello del rischio che corrono a lasciar fare a Ridge: devono agire immediatamente per far finire il matrimonio tra il padre e la bionda.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi, spunta il video di Wax con la noce moscata: "Ha effetti stupefacenti"

Lascia un commento