Divorzio Stefano De Martino - Belen Rodriguez, "Maria De Filippi ha scelto da che parte stare": voci clamorose

Nel divorzio Stefano De Martino - Belen Rodriguez, per qualche fan anche Maria De Filippi avrebbe preso una posizione: ecco da che parte avrebbe deciso di stare

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, costellata da alti e bassi, sembra avviarsi verso un nuovo capitolo con l'annuncio imminente del divorzio. L'argomento ha tenuto banco recentemente, con la showgirl argentina ospite a Domenica In, che ha rivelato in pubblico come l'ex l'avrebbe tradita con almeno dodici donne, senza però rivelarne l'identità.

La risposta di Stefano De Martino è arrivata attraverso un'intervista a Che Tempo che fa. Qui il conduttore di Stasera tutto è possibile ha scelto di non entrare nei dettagli della propria vita privata. Ha sottolineato che, alla fine di una relazione, esistono sempre due verità e ha optato per mantenere la sua privata per rispetto nei confronti di Belen, la madre di suo figlio. Il presentatore Rai ha anche evidenziato il bene presente nella loro storia e ha dichiarato che la sua decisione di mantenere riservata la propria versione è motivata da un profondo rispetto e affetto nei confronti della sudamericana.

La situazione ha suscitato l'interesse di molti nel mondo dello spettacolo e i commenti non si sono fatti attendere. Maria De Filippi, figura di spicco del mondo televisivo, ha mantenuto un enigmatico silenzio su questa vicenda. Tuttavia, secondo quanto riportato da alcuni utenti sui social media e condiviso da Deianira Marzano, regina del gossip, sembrerebbe che la moglie del compianto Maurizio Costanzo abbia espresso il suo sostegno a Stefano De Martino, pur senza dirlo in maniera esplicita. Ecco come.

Divorzio Stefano De Martino - Belen Rodriguez: ecco con chi si sarebbe schierata Maria De Filippi

La motivazione dietro questo presunto appoggio sarebbe legata - secondo i fan - a un prossimo impegno professionale: Maria De Filippi sarà ospite nello show di De Martino su Rai 2, intitolato 'Da Natale a Santo Stefano'. Tuttavia, è importante notare che la scelta della conduttrice Mediaset potrebbe essere dettata solo da questioni professionali, e non da valutazioni personali, essendo lei una grandissima lavoratrice nel mondo dello spettacolo. Insomma, anche se la showgirl argentina non ha ottenuto una riconferma a Le Iene e Tù sì que vales, questo non significa che dietro tutto ci sia una preferenza della Queen di Canale 5 per De Martino. O, seppure ci fosse, potrebbe anche riguardare solo l'ambito lavorativo.

Divorzio Stefano De Martino - Belen Rodriguez
Fonte: Instagram Deianira Marzano

Il silenzio di Maria De Filippi su questioni personali, in definitiva, rimane impenetrabile, poiché la conduttrice è nota per mantenere una riservatezza rigorosa sulle questioni private. In questo contesto, è ovvio che le speculazioni e le interpretazioni si moltiplichino, così il pubblico resta in attesa di ulteriori sviluppi in questa intricata storia d'amore nel mondo dello spettacolo italiano. Tuttavia, non vi sono certezze su ciò che pensa davvero la presentatrice di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Netflix, Alessandro Borghi come non l'avete mai visto: più audace del solito in una serie imperdibile

Lascia un commento