Doc-Nelle tue mani 3, l'attesa è finita: Luca Argentero pubblica l'emozionante trailer (con sorpresa finale)

Doc-Nelle tue mani 3, non c'è più da attendere per quanto riguarda la fiction Rai: Luca Argentero mostra sui social l'emozionante trailer con una sorpresa sul finale

Fra le produzioni più acclamate della Rai negli ultimi anni, spicca senza dubbio "Doc - Nelle tue mani", prodotto acclamato. La serie, che ha debuttato nel febbraio 2020, ha impresso una marcata impronta nel panorama televisivo italiano. Luca Argentero, nel ruolo del dottor Andrea Fanti, ha condotto il pubblico attraverso un mix di emozioni, tra vicende mediche, aspetti investigativi, e romanticismo.

La peculiarità di "Doc" risiede nella sua struttura da vero e proprio medical drama, che segue la scia di produzioni americane. Proprio come quelle dedicano ogni episodio a casi clinici diversi, così fa anche il prodotto con Luca Argentero. Questo approccio innovativo per l'Italia ha catturato l'attenzione del pubblico, rendendo la serie un successo sin dalla prima stagione, con alcune puntate che hanno fatto numeri pazzeschi in termini di share.

Un elemento distintivo della trama è la sua radice in una storia vera, quella del medico Pierdante Piccioni, ex primario del Pronto Soccorso di Lodi e Codogno, vittima di un incidente stradale che ha causato la perdita di memoria. La serie, scritta da Francesco Arlanch e Viola Rispoli, ha saputo prendere il volo in modo autonomo, espandendo e arricchendo la narrazione originaria. Ma cosa si sa della terza stagione?

Doc-Nelle tue mani 3, il primo trailer ufficiale sull'account Twitter/X di Luca Argentero

Il successo della serie è ulteriormente alimentato dall'annuncio di una terza stagione, attesa dagli spettatori con grande fervore e fissata per l'11 gennaio 2024. Appena qualche minuto fa, il protagonista Luca Argentero ha reso il periodo d'attesa ancora più intrigante pubblicando il trailer ufficiale sulla sua pagina Twitter/X.

Il trailer rivela alcuni dettagli cruciali sulla trama della terza stagione. In particolare, si fa ancora riferimento al coinvolgente rapporto tra i personaggi interpretati da Matilde Gioli e Luca Argentero. Inoltre, emerge che il responsabile del gruppo di nuovi dottori, nel quale figura anche il personaggio di Giacomo Giorgio (star di Mare Fuori e Noi siamo leggenda), sarà da Pierpaolo Spollon (apprezzatissimo in svariate fiction Rai e, ultimamente in Odio il Natale 2 con Pilar Fogliati su Netflix).

Un momento che ha catturato l'attenzione degli appassionati della serie è stato l'abbraccio sorprendente tra i personaggi di Luca Argentero e Pierpaolo Spollon. Esso rivela un'inedita dimensione emozionale. Questo colpo di scena ha già suscitato grande entusiasmo e anticipa una terza stagione ricca di sorprese, confermando l'appeal irresistibile di "Doc - Nelle tue mani". Non resta che attendere la data. Per i più curiosi, invece, i primi due episodi saranno al cinema il 18 e il 19 dicembre in anteprima negli UCI Cinemas. E voi? Attenderete Rai 1 o correrete a vedere il dottor Fanti sul grande schermo?

Doc-Nelle tue mani 3

LEGGI ANCHE: Matthew Perry, cosa svela l'autopsia: il vero motivo per cui è morto

Lascia un commento