Fabio Fazio, chi porta in studio nella puntata di domenica 17 dicembre: la bomba a Che Tempo che Fa

Fabio Fazio, ecco chi porta in studio nella puntata di domani, domenica 17 dicembre 2023: una nuova 'bomba' a Che Tempo che Fa

Fabio Fazio continua a stupire il pubblico televisivo con la sua conduzione impeccabile di "Che Tempo Che Fa". Dopo il passaggio da Rai 3 a Discovery, il programma ha mantenuto un ampio seguito, confermando la capacità del presentatore di catturare l'attenzione degli spettatori indipendentemente dalla piattaforma.

La puntata di domenica 17 dicembre 2023 promette momenti memorabili con una lista di ospiti variegata e interessante. Tra le personalità che prenderanno parte alla trasmissione, spiccano nomi come il regista del musical "Mare Fuori" Alessandro Siani, Don Dante Carraro, il nuotatore Alberto Razzetti, il divulgatore scientifico Alberto Mantovani, il cuoco Davide Oldani, il virologo Roberto Burioni, l'oncologo Giuseppe Curigliano, l'economista Tito Boeri, Fiorenza Sarzanini, il giornalista Nello Scavo, la giornalista Concita De Gregorio, il cantautore Mario Biondi, la giornalista sportiva Diletta Leotta, gli attori Massimo Lopez e Tullio Solenghi, il comico Nino Frassica, l'interprete Maurizio Ferrini, la discografica Mara Maionchi, la conduttrice Simona Ventura e la star di "Stasera tutto è possibile", Francesco Paolantoni. E poi ci sono loro...

Fabio Fazio, chi c'è in studio a Che Tempo che Fa domani, domenica 17 dicembre: un duo nuovo ed eccezionale

La vera sorpresa della serata sarà l'eccezionale duo comico composto da Fabio De Luigi e Stefano Accorsi. I due artisti sono i protagonisti della commedia "50 km all'ora", in sala dal 4 gennaio distribuita da Eagle. La trama del film segue la storia di due fratelli, Corrado e Guido, uniti dalla morte del loro cinico e prepotente padre, interpretato da Alessandro Haber.

Fabio Fazio
Stefano Accorsi e Fabio De Luigi a Che Tempo che Fa

Al funerale del padre, emergono le profonde differenze tra Corrado e Guido, ma il legame fraterno si rivela indissolubile. La storia si sviluppa quando i due fratelli decidono di realizzare un viaggio in moto attraverso l'Emilia-Romagna per spargere le ceneri del padre sulla tomba della madre, un omaggio che li porta a confrontarsi con il loro passato e le aspettative di un viaggio simile immaginato da giovani. Il film, oltre a De Luigi, Accorsi e Haber, vanta un cast stellare che include Elisa Di Eusanio, Paolo Cevoli, Giorgia Arena, Simone Baldasseroni, Barbara Abbondanza e Alice Palazzi. "50 km all'ora" è una rivisitazione italiana del film tedesco "25 km/h" di Markus Goller, campione d'incassi nel 2018.

In questa commedia, De Luigi ha sottolineato la presenza di una "tenerezza maschile", affermando che, a parte la figura burbera del padre interpretato da Haber, il film trasmette un messaggio di affetto e comprensione. La presenza di De Luigi e Accorsi ad "Che Tempo Che Fa" promette di aggiungere un tocco di leggerezza e comicità alla puntata, rendendola un evento da non perdere. Anche tutti gli altri ospiti, ovviamente, non sono da meno. Grande attesa per Siani e per qualche curiosità in più sul musical di "Mare Fuori".

LEGGI ANCHE: Amici 23, Maria De Filippi ha scelto loro come ospiti d'eccezione di domenica 17 dicembre: nomi eclatanti

Lascia un commento