La Casa di Carta, il cast dello spin-off 'Berlino' arriva a sorpresa in Italia: dove e quando

La Casa di Carta, lo spin-off di questa seguitissima serie Netflix - Berlino è pronto a sbarcare sulla piattaforma di streaming. Intanto, il cast arriverà in Italia per presentarlo: ecco dove e quando

La serie "La Casa di Carta" ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con la sua trama avvincente e i personaggi iconici. Ora, il tanto atteso spin-off, intitolato "Berlino", è pronto per fare il suo debutto il 29 dicembre in tutti i paesi in cui è disponibile Netflix, aggiungendo un nuovo capitolo alla saga di successo. La curiosità cresce alla luce del fatto che ci si aspetta piani 'geniali' all'altezza del prodotto audiovisivo 'madre'. Sarà così o i fan resteranno delusi? Per scoprirlo non resta che attendere.

La casa di carta
Il cast de La Casa di Carta

Intanto, in un evento eccezionale, martedì 19 dicembre, il cast di "Berlino" incontrerà i fan a Roma in un appuntamento imperdibile. L'incontro avrà luogo alle 16,15 sulla Terrazza del Pincio, seguito dall'anteprima dei primi episodi presso il The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica alle ore 20. L'appuntamento sembrerebbe a dir poco allettante per tutti quei fan che non vedono l'ora di assistere al prequel della serie che ha ottenuto milioni di incassi e un successo quasi senza precedenti. Ma di cosa tratterà la prima stagione del prodotto Netflix?

La Casa di Carta, arriva lo spin-off Berlino: tutto quello che c'è da sapere

"Berlino" si concentra su una delle rapine più riuscite e meravigliose dell'iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso, che riprende il ruolo dello scaltro e dedito al piacere Berlino. Assieme a lui, un'innovativa banda di personaggi appassionanti: Michelle Jenner nei panni di Keila, super esperta di ingegneria elettronica; Tristán Ulloa interpreta Damián, il professore filantropo e amico del protagonista; Begoña Vargas nel ruolo di Cameron, una giovane impulsiva che vive tutte le esperienze possibili; Julio Peña Fernández è Roi, un fedelissimo compagno, mentre Joel Sánchez come Bruce è il sempre pronto uomo d'azione nel gruppo.

Il cast vede pure il ritorno di attrici noti come Itziar Ituño (Raquel Murillo) e Najwa Nimri (Alicia Sierra), entrambe dalla parte della polizia, questa volta. Samantha Siqueiros, Julien Paschal, Masi Rodríguez e Rachel Lascar completano il cast, portando nuove dinamiche nella storia. I ben otto episodi di "Berlino", alla cui creazione ci sono Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, promettono di offrire ulteriori colpi di scena e tensione. La trama è stata scritta da vari autori, che - oltre ai precedenti già citati, includono David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado. La regia è di ben tre director: Albert Pintó, David Barrocal e Geoffrey Cowper. Con "Berlino", insomma, Netflix continua a regalare ai fan un'esperienza avvincente, esplorando nuovi aspetti dei personaggi amati e mantenendo viva la magia de "La Casa di Carta".

LEGGI ANCHE: Fabio Fazio, chi porta in studio nella puntata di domenica 17 dicembre: la bomba a Che Tempo che Fa

Lascia un commento