La Volta Buona, le indiscrezioni sul super-ospite di Caterina Balivo di lunedì 18 dicembre: amatissimo protagonista delle fiction Rai

La Volta Buona, ecco tutte le indiscrezioni in merito al super-ospite di Caterina Balivo per lunedì 18 dicembre 2023: è un volto amatissimo di molte fiction Rai

Il panorama televisivo italiano si è arricchito di sfumature vibranti grazie al ritorno di Caterina Balivo con "La Volta Buona", il suo talk show quotidiano in onda su Rai 1 dal settembre di quest'anno, dalle 14 alle 16. Questo segna la rinascita della talentuosa conduttrice in Rai, dopo una breve parentesi su LA7 alla conduzione del game show "Lingo".

La carriera di Caterina Balivo è un caleidoscopio di successi e talento. La sua versatilità e la sua naturale eleganza le hanno guadagnato l'affetto del pubblico italiano. Dopo i trascorsi in programmi di successo come "Detto Fatto" e "Vieni da Me", il ritorno della presentatrice sul servizio pubblico con "La Volta Buona" ha catturato l'attenzione di vecchi e nuovi fan.

Uno degli elementi distintivi del talk show è la presenza costante di ospiti eccezionali. La scorsa settimana, giovedì 14 dicembre, è stata la volta dell'attrice Maria Chiara Giannetta, che ha condiviso aneddoti e progetti futuri nel coinvolgente format condotto con maestria da Balivo. Infatti, l'interprete è all'interno del nuovo film del duo comico Ficarra e Picone, Santocielo, attualmente nei cinema italiani. Ma le sorprese non finiscono qui. Chi ci sarà nella puntata che avvia la settimana prenatalizia?

La Volta Buona, chi arriva a sorpresa da Caterina Balivo lunedì 18 dicembre 2023: un attore di Rai Fiction

Nella puntata di lunedì 18 dicembre, "La Volta Buona" accoglierà - stando a quanto riporta l'Ufficio Stampa Rai, l'attore Massimiliano Gallo. Conosciuto per le sue interpretazioni in varie fiction Rai di successo, tra cui 'Vincenzo Malinconico - Avvocato d'insuccesso', 'Imma Tataranni - Sostituto Procuratore' e 'I Bastardi di Pizzofalcone', Gallo è sempre una garanzia di qualità e intensità drammatica.

Il motivo della sua presenza a "La Volta Buona" risiede - con ogni probabilità - in un progetto Rai di grande risonanza: "Napoli Milionaria". Insieme a Vanessa Scalera, celebre per la sua interpretazione in 'Imma Tataranni', l'attore darà vita ai protagonisti di questa opera di Eduardo De Filippo. Dopo aver brillato sullo schermo con "Filumena Marturano" lo scorso Natale, i due interpreti ritornano con un nuovo prodotto del medesimo - e grandissimo - autore. Quando arriverà su Rai 1? Naturalmente stesso lunedì 18 dicembre in prima serata.

La Volta Buona
Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera in Napoli Milionaria

La fusione tra il talento di Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera preannuncia grandi cose. Intanto, nella puntata di "La Volta Buona" del 18 dicembre ci sarà di certo una discussione appassionante sulla nuova produzione Rai. L'appuntamento del pomeriggio - così come quello della sera, promette di essere un'immersione nel mondo affascinante della drammaturgia e della cinematografia italiana, arricchita dalla conduzione impeccabile di Caterina Balivo. Il programma di quest'ultima continua così a regalare momenti di intrattenimento di alta qualità, confermandosi un punto di riferimento nelle trasmissioni quotidiane della televisione di Stato.

LEGGI ANCHE: Doc-Nelle tue mani 3, l'attesa è finita: Luca Argentero pubblica l'emozionante trailer (con sorpresa finale)

Lascia un commento