Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 18 - 22 dicembre: Rosalie commette un errore, Christoph davanti a un bivio

Nuova settimana, nuove puntate di Tempesta d'Amore: ecco tutte le anticipazioni delle puntate della soap opera tedesca più amata in Italia.

Sturm der Liebe è una delle soap opera tedesche più famose di sempre. Quest'ultima viene, infatti, trasmessa in ben venti paesi diversi, tra cui l'Estonia e la Lettonia. Tra questi paesi, c'è anche l'Italia e, in effetti, il pubblico italiano è, forse, tra i più affezionati alla serie tedesca. A tal punto che, su Rete 4, la soap va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica. È, insomma, una certezza per gli italiani, che alle 19.50 di ogni giorno possono collegarsi su Rete 4 e sapere che potranno vedere una puntata di questa serie.

La serie, ambientata intorno a un grande albergo di lusso, l'hotel Fürstenhof, continua, ormai, da poco meno di vent'anni e, in Italia, è giunta alla diciottesima stagione. Stagione che vede protagonisti Paul e Josie, un'altra delle coppie che, prima di mettersi insieme ufficialmente, devono superare numerosi ostacoli. Nel corso della prossima settimana vedremo nuovi ostacoli per i due, ma anche per altri protagonisti della serie. Per scoprire di cosa parliamo, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Tempesta d'Amore: le anticipazioni della settimana dal 18 al 22 dicembre

Lunedì 18 dicembre - Ariane dirà a Christoph che sarà, ben presto, di nuovo libera, mentre quest'ultimo concorderà una strategia con Werner. Intanto, Gerry va a convivere con Merle: nonostante i sentimenti nei confronti di Shirin, l'uomo sembra sempre più convinto a coltivare la sua storia con Merle.

tempesta-amore-settimana-anticipazioni-werner-rosalie
Werner Saalfeld, interpretato da Dirk Galuba.

Martedì 19 dicembre - Michael riceve una notizia inaspettata: il dottore è stato, infatti, scelto come primario di ortopedia dell'ospedale di Monaco. La notizia genererà in lui diversi sentimenti, anche se l'uomo è, ovviamente, felice per quello che gli hanno comunicato. Nel frattempo, Rosalie commette un errore: cede alla tentazione, e dorme con Rafael. Dopo, però, gli dice di non aver intenzione di continuare il rapporto, e che i due non si dovranno più vedere.

Mercoledì 20 dicembre - Christoph ha paura che Ariane venga liberata. Erik, essendo consapevole di ciò, lo mette davanti a un bivio: non parlerà dello psicofarmaco che Christoph ha dato ad Ariane, solo se quest'ultimo non continuerà la frequentazione con Yvonne. Intanto, Henning cerca un modo per riavvicinare la cugina Constanze con Paul.

Le ultime due puntate

Giovedì 21 dicembre - In maniera completamente inaspettata, Rosalie confessa a Michael di essere andata a letto con Rafael. La donna, infatti, è divorata dai sensi di colpa, e non riesce a mantenere il segreto. Cosa farà Michael?

Venerdì 22 dicembre - Max dimentica il compleanno di Vanessa e decide di partire per il campeggio dei ciclisti. Christoph parla a Yvonne del ricatto di Erik, e quest'ultima va a parlare proprio con Erik. Cosa deciderà di dirgli? Lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Viola assomiglia alla protagonista di un celebre film Prime Video: chi è

Lascia un commento