Terra Amara, anticipazioni domenica 17 dicembre: la grave minaccia di Umit

Dopo il gravissimo evento che si verificherà nella puntata di oggi pomeriggio, Umit non si arrenderà e minaccerà gravemente Demir: scoprite tutto con le anticipazioni della puntata di domani di Terra Amara.

Quello che vedrete fra poco, durante la messa in onda della puntata odierna di Terra Amara, vi sconvolgerà. Se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di non continuare a leggere, mentre se non vi interessa, continuate pure. Nella puntata di oggi pomeriggio morirà, infatti, uno dei personaggi più importanti dell'intera serie. Un personaggio al quale i fan di 'Terra Amara' si sono affezionati, nonostante i suoi difetti, e che saluteranno con difficoltà. La donna morirà per salvare la vita a Demir, nel momento in cui Umit proverà a sparargli.

La persona in questione è la povera Sevda. Per salvare l'uomo per il quale ha lavorato per anni, la donna si farà uccidere addirittura da sua figlia. Umit, infatti, è Ayla, la vera figlia di Sevda, che la donna credeva scomparsa. Le due si erano riunite da poco, ma questo gesto metterà la parola fine, in maniera tragica, al loro rapporto. La morte di Sevda sconvolgerà l'intera località di Çukurova, e anche Umit sarà triste per questo. Nonostante ciò, però, la dottoressa si rivelerà, nella puntata di domani, a dir poco senza scrupoli, e intenzionata a ottenere ciò che vuole. E utilizzerà anche la morte della mamma per i suoi scopi.

Terra Amara, anticipazioni della puntata della domenica: Umit non si ferma nemmeno davanti alla morte della mamma

La puntata di domani, domenica 17 dicembre, si aprirà con l'arrivo di Umit a villa Yaman. La donna, senza scrupoli, minaccerà in maniera assolutamente grave e pesante Demir. Gli dirà, infatti, che lo accuserà pubblicamente dell'omicidio di Sevda, qualora l'uomo non accetti la sua proposta. Una proposta davvero tremenda, considerando il segreto di Umit. La donna, infatti, chiederà a Demir di ospitarla finché non nascerà suo figlio. La particolarità, però, sta nel fatto che la donna, in realtà, non è incinta, ma questo Demir non lo sa.

sevda-anticipazioni-terra-amara-umit-minaccia
Nazan Kesal interpreta Sevda.

Demir è costretto ad accettare la richiesta di Umit, perché non vuole rischiare di avere altri problemi con la legge. Nonostante capisca il motivo per il quale l'uomo ha accettato di ospitare Umit, Züleyha non riesce ad accettare la decisione del marito. La donna, infatti, non riesce a pensare di poter vivere nella stessa casa dove dorme anche Umit, la donna che è stata con suo marito. Per questo motivo, decide di andarsene via, e di abbandonare definitivamente villa Yaman. Come reagirà Demir? Cosa deciderà di fare? Lo scoprirete solo guardando la puntata di domani sera!

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fikret assomiglia a due leggende della musica internazionale: chi sono

Lascia un commento