84enne ammette: "Mi pento di aver sposato un 30enne", la loro storia

Una donna di 84enne, circa quattro anni fa, ha sposato un uomo di oltre 35 anni più giovane di lei, che all'epoca era poco più che 30enne. Oggi, col senno di poi, se ne pente: cosa è successo tra i due.

Per quanto rare, esistono numerose coppie dove la differenza di età tra i componenti è enorme (più di venti anni). In questa categoria, sono più comuni le unioni tra uomini anziani e donne giovani, ma non mancano le 'nonne' che sposano uomini che hanno l'età dei loro nipoti o dei loro figli. In inglese, chi si presta a queste unioni viene definito 'toyboy'. Nel novembre del 2019, una donna di nome Iris Jones ha conosciuto un uomo di nome Mohamed Ibrahim, che è subito diventato il suo toyboy. All'epoca lei aveva 80 anni e lui 34. La storia da film, però, è finita presto.

Dopo quasi quattro anni insieme, Iris Jones si dice 'pentita' di aver sposato quell'uomo tanto più giovane di lei. La separazione risale allo scorso giugno, ma solo in questi giorni l'84enne ha deciso di parlarne in pubblico. In un'intervista riportata dal Daily Mirror, ha ammesso: "Sono felice di essermi sbarazzata di Mohamed. Ho parlato su Facebook con un'altra donna anziana, pensionata come me, che sta avendo un'esperienza molto simile con lui". Ma cosa è successo? A suo dire, tra lei e Mohamed dopo tre anni la relazione era diventata 'piatta'. E, soprattutto, erano aumentati i litigi, soprattutto relativi ai soldi e alla divisione delle faccende domestiche.

L'84enne che si è pentita di aver sposato un 30enne

Ma come ha fatto a sposare un uomo di oltre quarant'anni più giovane di lei? "Ci siamo conosciuti su un gruppo Faceebook di persone atee nel giugno del 2019. Abbiamo iniziato a messaggiare. Io sono andata a trovarlo in Egitto perché volevo vedere le Piramidi. Mi ha accolta con un mazzo di rose all'aeroporto, mi ha riempita di attenzioni. Siamo finiti a letto la prima notte: non lo facevo da 27 anni e mi sono sentita rinata". La donna è rimasta per un mese intero in Egitto, al termine del quale Mohamed le ha chiesto di sposarla. Il matrimonio si è celebrato nell'ottobre del 2020 in Egitto, mentre l'uomo si è trasferito in Inghilterra un anno dopo.

Iris, la 84enne che ha sposato Mohamed, all'epoca 30enne. Fonte: Iris Jones - Facebook.com
Iris, la 84enne che ha sposato Mohamed, all'epoca 30enne. Fonte: Iris Jones - Facebook.com

"Ora vado avanti - prosegue l'84enne - vorrei trascorrere il Natale con un altro uomo. Deve essere bello, mio coetaneo, avere una casa di proprietà ed essere diverso da Mohamed!". L'84enne ammette di aver iniziato a parlare in chat con un uomo gallese di 76 anni: "Un uomo molto istruito e interessante. Parliamo di qualsiasi argomento". A quanto pare, Mohamed ha già un'altra: "Mi ha scritto una donna su Facebook, una mia coetanea, dicendo che stanno insieme. Sta facendo le stesse cose che ha fatto con me: tante attenzioni, tanti regali e un corteggiamento molto fisico. Non mi importa più di lui. Mi dispiace per lei, perché sono certa che presto finirà".

LEGGI ANCHE: "Non lavoro, paga tutto il mio fidanzato ed è giusto così", modella si vanta della sua vita "senza stress"

Lascia un commento