"Ho lasciato il mio fidanzato quando ho scoperto che non usa la carta igienica"

Una donna ha 'conquistato', a modo suo, il popolo di TikTok, spiegando che il suo ex fidanzato non usava la carta igienica. È possibile leggere cose simili a un passo dal 2024? Dando per buono quanto afferma la influencer, sì.

Sembra banale ribadirlo, ma l'igiene personale è importantissima da ogni punto di vista. Oltre che per ridurre il rischio di malattie e infezioni, è anche un gesto di buona educazione. Nessuno, in luoghi chiusi o aperti, vuole sentire i cattivi odori corporei altrui. Quando si conosce una persona, probabilmente, l'attenzione alla pulizia aumenta ancor di più. Durante i momenti intimi, è più che mai importante avere un buon odore, o quantomeno non emanarne di cattivi. Una ragazza su TikTok ha accontato di come il suo ormai ex fidanzato non usi la carta igienica.

Le persone dotate di raziocinio comprano la carta igienica ben prima che finisca l'ultimo rotolo.
Le persone dotate di raziocinio comprano la carta igienica ben prima che finisca l'ultimo rotolo.

La ragazza si chiama Alexandra Maria Clara e il suo 'sfogo' su TikTok è già a un milione di visualizzazioni. Il primo segnale negativo è arrivato qualche settimana fa, quando l'autrice del video è entrata nel bagno del fidanzato, notando come mancasse il rotolo di carta igienica. Diciamolo: chi è attento a certe cose, l'acquista quando gli rimangono uno o due rotoli. Ma in quel momento la ragazza ha voluto pensare che se ne fosse dimenticato. "Gliel'ho fatto notare. Lui mi ha chiesto scusa, io gli ho risposto che non era un problema, perché ho sempre dei fazzolettini con me, ma gli ho detto che appena possibile avrebbe dovuto acquistarla. Lui ha risposto ringraziandomi per averglielo ricordato".

Il fidanzato non usa la carta igienica, lei lo lascia

La settimana seguente, si ripete la stessa identica situazione. "Mi ha detto di essersene dimenticato. Pochi giorni dopo, siamo andati insieme al supermercato e ne ho approfittato per ricordarglielo ancora. A quel punto mi guarda negli occhi e dice: 'No, non la compro'. Gli chiedo subito il perché, lui ribatte che non la usa. Io gli domando come faccia a pulirsi e lui mi risponde: 'Uso le salviettine umide e puoi usarle anche tu quando sei a casa mia'". Nei passaggi successivi, la ragazza spiega di aver acquistato una confezione, che avrebbe tenuto in macchina, in modo da portarla a casa ogni volta che lo andava a visitare.

Pochi giorni dopo, però, arriva il litigio che mette il punto alla relazione. "Un giorno siamo insieme. Vado in macchina, prendo la carta igienica, torno a casa, uso il bagno e torno in auto a posare il rotolo. Lui a quel punto mi prende in giro, dicendo che mi stavo comportando in maniera ridicola, oltre a chiedermi di lasciarla a casa sua. Poco tempo dopo l'ho lasciato". Nei commenti, come prevedibile, si è scatenato l'inferno. Qualcuno ha sottolneato: "Io l'avrei lasciato nel momento esatto in cui ha detto di non usare la carta igienica". Un altro utente ha scritto quello che ogni persona malpensante ha in mente: "Solo secondo me non usa nemmeno le salviette?". Altri fanno notare come una persona empatica avrebbe quantomeno procurato della carta igienica alla sua fidanzata, sapendo che il 99% delle persone la usa.

@withlovefromalex

#stitch with @Jess Jacobsen TOLIET PAPER CHRONICLES

♬ original sound - withlovefromalex

LEGGI ANCHE: "Ho lasciato il mio fidanzato dopo aver scoperto quanto spesso lava le lenzuola"

Lascia un commento