Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati? Lei risponde con una foto

Da alcuni giorni, si vocifera di una presunta crisi di coppia tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova. L'ex 'Madre Natura' di 'Ciao Darwin' ha risposto con una foto eloquente.

Paola Di Benedetto è diventata famosa per aver ricoperto il ruolo di 'Madre Natura' nella settima edizione di 'Ciao Darwin', andata in onda nel 2016. Due anni dopo, ha preso parte all'Isola dei Famosi come concorrente, venendo eliminata dopo 43 giorni di permanenza. Nel 2020 è stata scelta come concorrente per un altro reality Mediaset, il Grande Fratello VIP, risultando la vincitrice della quarta edizione. Attualmente lavora come conduttrice radiofonica su RTL 102.5 TV e co-conduttrice del Gialappa Show su TV8.

Negli ultimi anni, si è parlato molto anche della sua vita privata. Dal 2014 al 2018 è stata legata sentimentalmente al calciatore Matteo Gentili. Nel 2018 ha avuto una brevissima relazione con Francesco Monte, per poi legarsi a Federico Rossi, del duo musicale 'Benji & Fede'. La storia è finita nel 2022, anno in cui ha frequentato per alcuni mesi il cantante Rkomi. Dall'estate del 2023, è fidanzata con Raoul Bellanova, esterno sinistro del Torino. Proprio questa storia sembrava essere finita a inizio dicembre. L'esperto di gossip Alessandro Rosica aveva infatti annunciato sui suoi profili social della rottura tra i due. Molti avevano notato che la coppia non si mostrava da tempo sui social e non si scambiava 'Mi piace' e commenti ai post.

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati?

Rispondendo a una domanda di 'Veryinutilpeople', pochi giorni fa, la vincitrice del Gf Vip 4 aveva già smentito la crisi. "Nessuna crisi. Devo stare attenta a non perdermi nessun post perché questi stanno attentissimi", aveva dichiarato circa dieci giorni fa. In questo arco di tempo, sui social aveva pubblicato diverse foto e video di momenti sociali e di lavoro, senza però mai mostrare il volto del fidanzato. Tutto è cambiato ieri sera. Il Torino ha giocato in casa con il Frosinone, vincendo per 1-0. Tra gli spettatori dello Stadio Olimpico c'era anche la modella, che ha condiviso una foto eloquente, ripostata dal calciatore:

La Storia di Paola Benedetto ripostata da Raoul Bellanova
La Storia di Paola Benedetto ripostata da Raoul Bellanova

Insomma, potrebbe esserci stata una crisi, ma a quanto pare è stata superata, al punto che Bellanova ha scritto: "Ti amo". Forse Rosica era stato troppo affrettato a scrivere "è finita". Evidentemente la coppia, come succede a tante altre, ha solo avuto un momento "no". Staremo a vedere se la storia tra i due proseguirà dopo questo riavvicinamento. Tra i due ci sono cinque anni di differenza: la Di Benedetto è nata nel 1995 e Bellanova nel 2000. Nei mesi scorsi si era anche parlato di convivenza tra i due, dopo pochi mesi dall'annuncio ufficiale della relazione, risalente a luglio.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv sabato 16 dicembre, chi ha vinto tra Ballando con le stelle e il Grande Fratello? I numeri

Lascia un commento