Raz Degan mostra per la prima volta al pubblico la sua nuova (bellissima) fidanzata

Raz Degan ha vissuto un periodo di enorme popolarità in Italia. Da qualche anno, le sue apparizioni televisive sono ridotte. Oggi, domenica 17 dicembre, Raz Degan tornerà a Verissimo e poco prima di apparire su Canale 5, ha mostrato per la prima volta sui social la sua nuova fidanzata, una donna dal viso stupendo.

Nel passato recente, Raz Degan è stato un personaggio pubblico molto popolare nel nostro paese. Da giovanissimo, ha lavorato come modello per alcuni brand famosi, comparendo anche su riviste di moda popolari. Tra i 20 e i 30 anni, ha avuto diversi ruoli di attore sia in spot pubblicitari che in film, americani e italiani. Proprio nel nostro paese, tra fine anni '90 e i primi Duemila, diventa discretamente famoso tra produzioni televisive e cinematografiche.

Nel 2002 inizia una relazione sentimentale con Paola Barale che, tra alti e bassi, si è chiusa definitivamente nel 2015. In questi tredici anni, la sua popolarità è aumentata a dismisura, al punto che nel 2010 è stato al contempo conduttore di 'Mistero' su Italia 1 e concorrente di 'Ballando con le stelle' su Rai 1. Il 2017 è l'ultimo anno di vera popolarità per lui in Italia: stravince l'Isola dei Famosi, con l'89% dei voti nel televoto finale contro Simone Susinna. Da allora, gradualmente, si è allontanato dal mondo della tv italiana per dedicarsi a progetti, lavorativi e di vita, diversi.

Raz Degan mostra per la prima volta sui social la fidanzata

Oggi, domenica 17 dicembre, l'ex modello israeliano sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Pochi minuti prima di comparire in tv, ha dato un importante aggiornamento: aprirà un nuovo capitolo della sua vita condividendo di più della sua vita privata. Nella sua vita, da alcuni anni, c'è una nuova donna. Molti giornali italiani la chiamano 'Stuart', mentre nel post pubblicato da Degan si legge 'Stewart'. Non è chiaro di che nazionalità sia, mentre oggi scopriamo che con ogni probabilità è una fotografa e videomaker, dato che nelle foto condivise dal compagno ha una macchina fotografica in mano. Inoltre l'ex modello fa sapere che da diversi anni sta lavorando a un documentario e che negli ultimi sette, Stuart (o Stewart) lo ha aiutato.

Stuart (o Stewart), la nuova bellissima fidanzata di Raz Degan.
Stuart (o Stewart), la nuova bellissima fidanzata di Raz Degan.

Queste sono le prime foto pubblicate dal diretto interessato in cui si vede bene il volto della nuova fidanzata. Non figurando tra le persone seguite dall'ex concorrente dell'Isola dei Famosi, possiamo dedurre che la donna non è neppure iscritta a Instagram. Nel corso della puntata odierna di 'Verissimo', con ogni probabilità, l'ex di Paola Barale parlerà della nuova fiamma e dei piani per il futuro. In passato aveva ammesso che i due avevano preso in considerazione l'idea del matrimonio. Che la puntata di oggi sia quella giusta per annunciare al pubblico italiano le nozze? Forse sì ma, a giudicare dai commenti alle foto social, c'è ancora chi vorrebbe che tornasse con Paola Barale.

LEGGI ANCHE: Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati? Lei risponde con una foto

Lascia un commento