Sposa indossa le Crocs sotto il vestito al suo matrimonio: "Vi spiego perché l'ho fatto"

Non tutti amano le Crocs, ma una donna è arrivata a indossarle nel giorno del suo matrimonio. La 24enne, con un discreto seguito su TikTok, ha spiegato il motivo dietro questa scelta così singolare. "La risposta è semplicissima".

Nel giorno del matrimonio, banalmente, ci sono due protagonisti: lo sposo e la sposa. Quasi sempre, la donna segue una dieta ferrea nei mesi precedenti al grande giorno, in modo da poter apparire più in forma che mai nel vestito scelto per l'occasione. Il resto lo fanno estetiste, truccatrici e parrucchiere. Anche quella del vestito è una scelta importante, sia perché deve adattarsi al fisico della sposa, sia perché è un cimelio da conservare a lungo e, talvolta, regalare alle proprie figlie. Il mondo è bello perché vario e una donna ha deciso di andare contro le regole, indossando delle ciabatte Crocs nel giorno del suo matrimonio.

Molte donne sono ossessionate dalle scarpe nella vita quotidiana e trovare il paio giusto per il matrimonio può portar via loro giorni interi. Ecco perché una giovane, di nome Kaitiln Bassett, ha optato per la scelta più facile del mondo: un paio di Crocs. Ovviamente bianche: la tradizione del colore l'ha rispettata, come il 99.9% delle spose. La ragazza in questione ha 24 anni, vive in Galles e indossa normalmente queste ciabatte nella vita di tutti i giorni. Poche settimane fa si è sposata e sul suo profilo TikTok ha mostrato il suo abito, i suoi capelli perfetti e... le ciabatte.

La sposa che sceglie le Crocs per il suo matrimonio

Niente tacchi, niente scarpe eleganti: le Crocs, quelle che si usano per i lavori in giardino o per andare in spiaggia. La domanda sorge spontanea: perché? "No, non c'entra niente la comodità. Non l'ho fatto per evitare i dolori dei tacchi". Il motivo è una citazione allo show 'The Karashians': "Perché sono iconiche e io amo fare iconiche!". Insomma, una scelta per differenziarsi dal resto delle spose, senza eccessi. Pur essendo indubbiamente 'iconico' come gesto, com'è inevitabile, non tutti approvano.

La sposa che ha indossato le Crocs nel giorno del suo matrimonio
La sposa che ha indossato le Crocs nel giorno del suo matrimonio

La sposa, infatti, ha ricevuto alcune critiche, dicendo che si può essere 'iconici' in altri modi. Non a caso, al momento il suo profilo TikTok è privato. Tuttavia, le decisioni inusuali piacciono al pubblico dei social. "Ti giuro che quando mi sposerò lo farò anche io e non permetterò a nessuno di fermarmi", scrive una giovane follower. "Io ho indossato le ciabatte di plastica dopo il primo ballo e le ho tenute tutto il tempo al ristorante". Un'altra donna sostiene di aver messo a sua volta le Crocs al matrimonio, lo scorso ottobre. Non sappiamo quante future spose siano disposte a imitarla, ma una cosa è certa: se l'obiettivo era far parlare di lei, ci è riuscita.

LEGGI ANCHE: "Ho fatto la proposta di matrimonio durante il funerale di mio zio: come ha reagito la mia fidanzata"

Lascia un commento