Terra Amara, anticipazioni settimana 18 - 22 dicembre: Betul ha cattive intenzioni, Demir fa un annuncio inaspettato

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Terra Amara: a Çukurova regnerà l'ansia, a causa di un tremendo avvenimento, che preoccuperà Züleyha e Demir.

Sta per iniziare la settimana precedente all'arrivo del Natale: una settimana che prevede diverse modifiche negli orari dei vari programmi televisivi, e sorprese varie per i telespettatori. 'Terra Amara', però, non cambierà programmazione, almeno fino a venerdì 22 dicembre. Per questo motivo, i fan della soap opera turca più amata in Italia potranno continuare a seguirla, per sapere cosa succederà agli abitanti di Çukurova.

Tra la puntata di ieri sera e quella di questa sera, il pubblico di 'Terra Amara' avrà pane per i propri denti: tra la morte di Sevda, la grave minaccia di Umit, e la decisione di Züleyha di andarsene da villa Yaman, le puntate non annoiano di certo i telespettatori. Ma le puntate che verranno trasmesse nella settimana precedente all'arrivo del Natale non saranno da meno: tante saranno, infatti, le sorprese che attenderanno i fan.

Terra Amara, le anticipazioni della settimana dal 18 al 22 dicembre: grandi preoccupazioni per Züleyha e Demir

Lunedì 18 dicembre: Il pubblico scoprirà che Betul ha delle intenzioni negative. La donna, infatti, vuole vendicarsi di Adnan Yaman, perché quest'ultimo ha preso le redini dell'azienda fondata insieme a Serafettin, che è il nonno di Betul. Proprio come con Fikret ai tempi, anche Betul deciderà di vendicarsi di Adnan colpendo suo figlio, Demir. Per farlo, approfitterà della decisione di Demir di delegarla come responsabile dell'azienda degli Yaman.

terra-amara-settimana-betul-demir-fikret
Furkan Palali interpreta Fikret.

Martedì 19 dicembre: Leyla viene rapita. Questo sconvolge pesantemente i suoi genitori, Züleyha e Demir. I due iniziano a cercarla per tutta Çukurova, non trovandola. A un certo punto, però, il rapitore deciderà di farla ritrovare. Nel ringraziare tutti per l'aiuto dato, Demir farà un annuncio inaspettato: dirà che Fikret è suo fratello, e che tutti devono considerarlo uno Yaman. A un certo punto, però, Demir verrà portato in carcere.

Mercoledì 20 dicembre: Fikret escogita un modo per far fuggire Demir dal carcere. L'uomo, infatti, è preoccupato per quello che il suo nuovo nemico, Hakan, alla famiglia. Fikret, però, non riesce a convincerlo a fuggire, perché nel suo piano non sono compresi Züleyha e i figli, e Demir non può stare senza di loro.

Le anticipazioni degli ultimi due episodi della settimana

Giovedì 21 dicembre: Villa Yaman viene assaltata, e Züleyha è preoccupata. Demir, infatti, è sparito e non si trova. Uzum, intanto, lotta tra la vita e la morte, dopo essere stata sparata durante l'assalto. Saniye e Gaffur pregano per lei.

Venerdì 22 dicembre: Fikret fa una scoperta incredibile. Capisce, infatti, che il responsabile dell'assalto è proprio Hakan, il nuovo nemico di Demir. Inoltre, scopre che Hakan è il fratello dell'uomo investito da Fekeli. Luftiye inizia a pensare che sia stato proprio Hakan ad acquistare le azioni della famiglia di Demir.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fekeli assomiglia a un altro famosissimo attore di soap opera: ecco chi

Lascia un commento