Un Posto al Sole, anticipazioni 18 dicembre: Alberto mostra cosa prova davvero

Alberto mostra le sue emozioni, e Niko capirà cosa l'avvocato Palladini prova davvero: ecco cosa succederà nella puntata di domani, lunedì 18 dicembre, di Un Posto al Sole.

Sta per iniziare una nuova settimana. Domani, lunedì 18 dicembre, inizierà ufficialmente la settimana prima del Natale. Una settimana molto importante per tutti: sarà la settimana in cui dovranno essere ultimati i regali e le preparazioni per le feste, che inizieranno tra il weekend e l'inizio della settimana successiva. E 'Un Posto al Sole accompagnerà i suoi fan nel corso di questa settimana: come è noto, infatti, la soap opera partenopea segue in maniera precisa gli avvenimenti che si verificano nella vita reale, e riesce a essere estremamente attuale, con riferimenti, per l'appunto, proprio a quello che accade nella realtà.

Le puntate che verranno trasmesse nella settimana che sta per iniziare, inoltre, si riveleranno davvero importanti, e ricche di emozioni. I telespettatori assisteranno, puntata dopo puntata, a eventi che porteranno a degli sviluppi importanti per le storie di tutti i personaggi del cast principale. Già dalla puntata di domani, lunedì 18 dicembre, ci renderemo conto che la settimana che sta per iniziare sarà fondamentale ai fini degli sviluppi della trama della soap. In particolare, domani assisteremo a degli sviluppi nella storia di personaggi come Alberto Palladini e Roberto Ferri.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Alberto mostra le sue emozioni come mai prima

Parliamo, prima di tutto, di Roberto Ferri e Marina Giordano. I due, come abbiamo già anticipato nelle anticipazioni della puntata di venerdì scorso, sono riusciti a convincere Ida ad andare in Polonia, al fine di evitare che lei dica a Diego di essere la vera madre di Tommaso. Nella puntata di domani, i telespettatori scopriranno un nuovo tassello della loro strategia: Marina e Roberto hanno, infatti, intenzione di conoscere i genitori di Ida, e tutta la sua famiglia. Intanto, Speranza continua a voler cercare di riconquistare Samuel, e di allontanarlo da Micaela. Nella puntata di domani, Mariella e Guido realizzeranno questa situazione: è da capire, a questo punto, come decideranno di agire dopo aver realizzato tutto ciò.

un-posto-al-sole-ida-lunedi-alberto
Marta Anna Borucinska interpreta Ida.

Nella puntata di domani, infine, ci sarà un confronto importante tra Niko e Alberto. Alberto, per la prima volta dopo tanto tempo, mostrerà tutte le sue emozioni. Niko capirà, una volta e per tutte, che Palladini, nonostante il suo carattere burbero e la sua tendenza a commettere errori, è davvero preoccupato per il figlio, e che quest'ultimo gli manca davvero. Alberto mostrerà, in effetti, che quello che prova davvero, al di là della rabbia, è un sentimento di mancanza nei confronti del piccolo Federico.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Viola assomiglia alla protagonista di un celebre film Prime Video: chi è

Lascia un commento