Netflix, spin off di Mercoledì? Voci clamorose: quale membro della famiglia Addams come nuovo protagonista

Netflix, in arrivo lo spin off di Mercoledì, la serie che ha spopolato lo scorso anno? Ecco tutto quello che si sa in merito a chi potrebbe essere il nuovo protagonista

Netflix, il colosso dello streaming in Italia e non solo, non si stanca proprio mai di proporre nuovi contenuti ai suoi abbonati. Ma se le novità possono colpire positivamente o negativamente, c'è qualcosa che funziona quasi sempre: i reboot - rifacimenti di opere già viste, i prequel e i sequel - che raccontano gli avvenimenti antecedenti e successivi di una storia e, dulcis in fundo, gli spin off - dove si riscontra quel 'sapore di casa' grazie agli attori che tornano con parti più o meno importanti.

Ebbene, potrebbe essere realizzato a breve uno spin off della serie tv Mercoledì che ha conquistato il pubblico di Netflix lo scorso anno. In base a quanto riportato da Bloomberg, parrebbe proprio che la piattaforma voglia sviluppare meglio uno dei personaggi che abbiamo incontrato nella storia, un membro onorario della famiglia Addams: zio Fester. Proprio lui sarebbe il protagonista scelto per questo ulteriore prodotto del franchising e dovrebbe avere il volto di Fred Armisen (attore che l'ha interpretato nella fiction con Jenna Ortega). Il portale, tuttavia, ci tiene a sostenere che le discussioni in merito a questa ipotesi siano ancora in atto e pertanto, nulla è confermato.

Netflix, spin off di Mercoledì Addams in arrivo? Tutto quello che si sa ad oggi

Su Bloomberg si legge: "Gli sceneggiatori sono ancora alle prese con la stesura della storia, poi la società dovrebbe capire se gli attori sono disposti a prestarsi a questo nuovo prodotto". Tuttavia, parrebbe niente di così complicato considerando il successo di Mercoledì e il fatto che Netflix voglia sfruttare assolutamente la popolarità della show (è stato una delle cinque serie più viste dell'anno). Resta vero però che anche Amazon - che detiene MGM Studios ormai, è nella produzione della fiction e quindi potrebbe voler mettere le mani sullo spin off sullo zio Fester.

Netflix
Zio Fester in Mercoledì

In Mercoledì, in effetti, il personaggio pelato e iconico compare esclusivamente nell'episodio 7 per svelare alla nipote che è in fuga per motivi legati alla legge (e infatti si nasconde nella baracca dove c'è l'alveare di Eugene per rimanere nascosto, sebbene usi una moto con sidecar per muoversi). Ma invece cosa si sa della seconda stagione del prodotto Netflix?

Ebbene, anche qui ci sono stati dei ritardi, tuttavia ad aprile 2024, in Irlanda dovrebbero ricominciare le riprese con Jenna Ortega e gli altri protagonisti. Chiaramente si attende di scoprire quali saranno gli sviluppi della trama e se ci saranno personaggi nuovi ai quali affezionarsi. Nel frattempo, appena si avranno notizie più certe sullo spin off e sul secondo capitolo di Mercoledì, verrete certamente informati!

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni di martedì 19 dicembre: Hope è disperata

Lascia un commento