Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 19 dicembre: Rosalie si pente

Rosalie si pentirà, e farà una richiesta importante a Rafael: scoprite con noi cosa succederà nella puntata di domani, martedì 19 dicembre, di Tempesta d'Amore. Tante sorprese assicurate!

Inizia una nuova settimana anche per la soap opera tedesca più amata in Italia. 'Tempesta d'Amore' continuerà, anche oggi e per tutta la settimana, ad appassionare i milioni di telespettatori che la seguono con passione. Nella puntata di oggi, in particolare, Rosalie si deciderà a incontrare Rafael. La donna, già da tempo, è incuriosita dall'uomo, soprattutto dopo che quest'ultimo le ha detto di avvertire una certa tensione tra i due. Nonostante ciò, però, la donna è rimasta fedele al suo Michael. Recentemente, però, è successo qualcosa.

Michael aveva proposto a Rosalie, infatti, di trascorrere un po' di tempo lontano da tutto e da tutti, in Nuova Zelanda. La proposta aveva particolarmente allettato Rosalie, che era pronta a risolvere la crisi tra i due nel migliore dei modi. Qualcosa, però, si è interposta tra lei e il suo sogno di partire con Michael per la Nuova Zelanda: parliamo di una novità che riguarda la sfera professionale del suo amato. Michael, infatti, è venuto a conoscenza del fatto che, probabilmente, diventerà primario dell'Ospedale di Monaco, nel reparto Ortopedia. Senza dire nulla a Rosalie, dunque, l'uomo ha annullato la prenotazione per la Nuova Zelanda. Senza avere, in realtà, nemmeno la certezza di essere stato scelto come primario dell'Ospedale. Questo, naturalmente, ha deluso fortemente Rosalie, che si deciderà a incontrare Rafael.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Rosalie fa qualcosa e poi si pente

Tra oggi e domani, assisterete al momento dell'incontro tra Rosalie e Rafael. Tra i due ci sarà, sin da subito, una certa tensione, un certo interesse, che li porterà, alla fine, ad andare a letto insieme. Di fatto, dunque, Rosalie tradirà Michael, dopo la delusione che l'uomo le ha provocato. Dopo essere andata a letto con Rafael, però, la donna si pentirà di quanto accaduto fra i due. Per questo motivo, dunque, Rosalie chiederà a Rafael di non vedersi e di non sentirsi mai più. Rafael dovrà, dunque, per forza accettare la richiesta di Rosalie, nonostante l'uomo si sia reso conto di provare qualcosa di davvero forte per la donna.

tempesta-amore-rafael-domani-dicembre-anticipazioni
Rafael Kofler, interpretato da Jakob Graf.

Intanto, Michael avrà la conferma della notizia che attendeva già da tempo. Michael diventerà primario del reparto di Ortopedia all'Ospedale di Monaco, e questo cambierà definitivamente la sua vita. Cosa chiederà a Rosalie, a questo punto? Cosa gli dirà lei? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate di Tempesta d'Amore!

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv non vi piace nulla? Su Netflix c'è Massimiliano Gallo in una pellicola da Oscar

Lascia un commento