Un Posto al Sole, anticipazioni 19 dicembre: grande shock per Micaela

Le anticipazioni della puntata di domani di Un Posto al Sole: Micaela si troverà in uno stato di confusione terribile, dopo la decisione di Samuel. Intanto, Roberto e Marina arriveranno in Polonia per dare il via al loro piano contro Ida.

Questa sera, ricominceranno le puntate di Un Posto al Sole. La famosa soap opera partenopea ritornerà, dopo due giorni di assenza: come è noto, ogni fine settimana, la soap opera si interrompe. Diversamente, ad esempio, da soap opera Mediaset come 'Tempesta d'Amore' e 'Terra Amara', la fiction di Rai 3 non va in onda il sabato e la domenica. Questa sera, la serie tornerà con un autentico colpo di scena: Roberto e Marina, infatti, progetteranno di partire per la Polonia.

Chi conosce la serie, sa perfettamente che Roberto e Marina sono inarrestabili: quando organizzano qualcosa, infatti, è impossibile fargli cambiare idea. Questo 'qualcosa', in particolare, è ora un piano per allontanare per sempre Ida da Napoli. I due, infatti, hanno paura che Ida dica a Diego, l'uomo con la quale è nata una relazione importante, di essere la madre di Tommaso: Marina e Roberto non possono permetterlo, perché non vogliono rischiare di perdere il bambino che considerano loro figlio. Per questo, hanno cercato un modo per far tornare Ida in Polonia e farla restare per sempre lì. Proprio per questo, oggi i due decideranno di recarsi proprio in Polonia: metteranno a punto il loro piano proprio nel luogo interessato.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata del 19 dicembre

Domani li vedremo in Polonia: Roberto e Marina si renderanno conto, lì, delle disastrose condizioni in cui è vissuta la ragazza, e faranno anche la conoscenza dei suoi parenti. Nonostante la scoperta delle condizioni di vita della povera Ida li colpirà, i due non molleranno la presa: daranno il via, dunque, al piano malefico organizzato per allontanare una volta e per tutte Ida. Intanto, Micaela avrà un grande shock, quando le verrà comunicata la notizia della decisione di Samuel di lasciare Speranza. Micaela, come è noto, ha una relazione clandestina con Samuel, ma non vuole renderla pubblica.

un-posto-al-sole-nico-micaela-anticipazioni
Luca Turco interpreta Niko Poggi.

Intanto, Niko cercherà di aiutare Alberto. Quest'ultimo sta ancora male, perché Clara non si trova, e Federico, suo figlio, è con la mamma. Niko cerca di aiutare Alberto, anche se, come si può immaginare, non è facile. Non sapere che fine abbia fatto il proprio figlio, e temere per la sua vita, è una sensazione che riesce a colpire pesantemente anche il cuore di una persona, solitamente senza scrupoli, come Alberto Palladini. Riuscirà Niko ad aiutarlo? E Clara telefonerà di nuovo ai due? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 19 dicembre: Rosalie si pente

Lascia un commento