Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 20 dicembre: Henning ha un nuovo piano

Henning torna di nuovo a mettere lo 'zampino' nella storia tra Paul e la cugina Constanze, mentre Eric ricatta Christoph: ecco cosa ci aspetta nella puntata di domani di Tempesta d'Amore

Per chi segue da tempo Tempesta d'Amore, c'è un certo 'pattern' che si ripete spesso nella serie televisiva tedesca. Come è noto, infatti, per ogni stagione della soap opera c'è una coppia diversa che ha il ruolo di protagonista della stagione. Questa coppia è sottoposta sempre a grandi problemi, che a volte sembrano insormontabili. Problemi che, però, di solito vengono risolti. In particolare, il pattern seguito in ogni stagione, seppure con una formula, una storia e personaggi diversi, è il seguente: i protagonisti si conoscono, nasce qualcosa ma un altro personaggio o più personaggi si mettono in mezzo, e i protagonisti sono costretti a lasciarsi. Poi, però, si ritrovano.

La stagione attuale della soap opera tedesca si trova al punto in cui i protagonisti, e cioè Paul e Josie, si sono lasciati. Constanze, la compagna di Paul, dopo aver scoperto che quest'ultimo si frequentava segretamente con Josie, grazie a una rivelazione del cugino Henning, ha organizzato un piano finalizzato a farli lasciare. Aiutata dall'amica Tatjana, è riuscita a farli lasciare. Paul, però, le confesserà di amare Josie e i due si lasceranno. Nella puntata di domani, però, Henning tornerà in azione, al fine di aiutare la cugina.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, 20 dicembre: il piano di Henning

In particolare, infatti, Henning escogiterà un piano finalizzato a far riavvicinare Paul e Constanze. Ora che Josie ha dimostrato di non fidarsi più di Paul, dopo aver trovato quest'ultimo a letto con Tatjana, Henning crede di avere più possibilità per far tornare insieme la cugina con l'uomo di cui è infatuata. Nel frattempo, il processo ad Ariane è iniziato, ed Erik ha deciso di approfittarne.

erik-tempesta-amore-anticipazioni-henning
Sven Waasner interpreta Erik in Tempesta d'Amore.

Erik, per chi non se lo ricordasse, è a conoscenza del fatto che Christoph aveva somministrato uno psicofarmaco ad Ariane Kalenberg. L'uomo, che adesso è innamorato di Yvonne, ha deciso di approfittare di questa informazione per non avere più ostacoli al suo obiettivo di conquistare Yvonne. Ricatterà, dunque, Christoph, dicendogli che non parlerà dello psicofarmaco che quest'ultimo ha somministrato ad Ariane, solo se Christoph interromperà del tutto la sua relazione con Yvonne.

Christoph sarà disposto a lasciare Yvonne e ad abbandonare del tutto la speranza di stare insieme a lei? O il sentimento prevarrà addirittura sul timore di conseguenze legali importanti, come potrebbero essere quelle seguite alla rivelazione di un'informazione così importante al giudice del processo nei confronti di Ariane? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni mercoledì 20 dicembre: il piano di Fikret ha un ostacolo importante

Lascia un commento