Terra Amara, anticipazioni mercoledì 20 dicembre: il piano di Fikret ha un ostacolo importante

Le anticipazioni della puntata di domani di Terra Amara: Fikret cerca di aiutare Demir, ma c'è un problema. Scoprite con noi di cosa si tratta.

Preparatevi: ogni puntata della soap opera Terra Amara di questa settimana sarà ricca di colpi di scena e sviluppi di trama assolutamente inaspettati. Gli abitanti di Çukurova, splendida località presso cui è ambientata la nota soap opera turca, sono abituati a non stare tranquilli, e a ricevere sorprese inaspettate. Quello che accadrà nel corso di questa settimana, però, supera di gran lunga quello che accade in una settimana 'normale'. Non poteva essere altrimenti, in effetti, considerando che al termine di questa settimana finirà anche la terza e penultima stagione della serie tv.

Nei primi due giorni della settimana, a Çukurova la piccola Leyla è stata rapita, e sarà poi ritrovata, oggi Demir annuncerà che Fikret è suo fratello e chiederà a tutti i cittadini di trattarlo come tale. E ancora, Demir sarà arrestato come sospettato dell'omicidio di Sevda, che, in realtà, è stato effettuato, per errore, da Umit, che voleva uccidere Demir. In due puntate, praticamente, accadranno numerose cose, ma quello che succederà nel corso dei prossimi giorni sarà ancora più incredibile. Iniziamo a parlare della trama della puntata di domani, mercoledì 20 dicembre.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 20 dicembre: Demir vuole scappare di prigione

Demir verrà portato in prigione all'inizio della puntata. L'uomo sarà piuttosto infastidito da questa situazione, anche più del normale: quest'ultimo, infatti, in seguito anche a delle indagini svolte insieme al fratello Fikret, ha scoperto di aver un nuovo nemico, Hakan Gumusoglu. In particolare, Demir è preoccupato che Hakan possa danneggiare la sua famiglia e in particolare Züleyha e i suoi figli, e, per questo, spera di poter uscire subito dalla prigione. Fikret, a un certo punto, gli parlerà, e gli proporrà qualcosa.

terra-amara-anticipazioni-zuleyha-demir
Hilal Altınbilek interpreta Züleyha.

In particolare, Fikret studierà un piano utile a farlo fuggire dalla prigione. Il piano di evasione sembra essere molto preciso e dettagliato, ma prevede un ostacolo che Demir non è disposto ad accettare. Nella strategia di Fikret, infatti, si prevede che Demir evada dalla prigione e che fugga da Çukurova, lasciando Züleyha e i figli. Demir non è intenzionato a lasciare la sua famiglia e, pertanto, rifiuta di evadere di prigione seguendo il piano di Fikret.

Cosa succederà, dunque, a questo punto? Fikret penserà a un'altra strategia, che comprenderà anche la moglie e i figli di Demir? Oppure le Forze dell'Ordine faranno uscire Demir dal carcere? Scoprirete gli sviluppi della trama nelle prossime puntate, ma vi assicuriamo che non potrete prevedere cosa succederà in seguito. Avrete tantissime sorprese: noi vi abbiamo avvisati!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di mercoledì 20 dicembre: Katie e Donna avvertono Brooke

Lascia un commento