Un Posto al Sole, anticipazioni 20 dicembre: Rossella rivela un importante segreto

Nella puntata di domani di Un Posto al Sole, Rossella non si tratterrà più, e rivelerà un importante segreto alla madre Silvia. Scoprite di cosa si tratta nel nostro articolo!

Siamo arrivati, come ogni giorno, all'appuntamento quotidiano con le anticipazioni delle puntate di 'Un Posto al Sole'. Continuando a leggere questo articolo, dunque, scoprirete cosa accadrà nel corso dell'episodio di domani, mercoledì 20 dicembre, della soap opera italiana più longeva di sempre. In particolare, nella puntata di domani, ci saranno degli importanti sviluppi riguardanti due delle storyline principali della soap.

La prima riguarda Rossella e il suo matrimonio. E, in particolare, riguarda le difficoltà di Michele a pagare la sua quota per il regalo da dare alla figlia, quando si sposerà con Riccardo. Nell'episodio di domani, Rossella farà una rivelazione importante alla madre, che potrà cambiare la sua opinione nei confronti dell'ex marito. Nel frattempo, in Polonia, Roberto e Marina procederanno con il loro crudele piano, finalizzato a far restare Ida nella sua madrepatria, senza farla ritornare a Napoli. Nonostante i due coniugi abbiano compreso le tremende condizioni in cui la donna è stata costretta a vivere da adolescente, Roberto e Marina non si fermeranno e, anzi, metteranno a punto la loro strategia senza scrupoli.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 20 dicembre

La povera Ida è completamente ignara delle macchinazioni di Roberto e Marina, e penserà già al suo ritorno a Napoli. La donna penserà, in particolare, al suo Diego, di cui è sempre più innamorata. Roberto, intanto, è pronto a mettere in atto il suo piano, e per farlo decide di parlare con i parenti di Ida. Una persona, in particolare, sarà centrale nel suo piano. Ma di chi si tratta? E come riuscirà a ottenere ciò che vuole?

alberto-rossi-michele-un-posto-al-sole
Michele Saviani è interpretato da Alberto Rossi.

Nel frattempo, a Napoli, Giancarlo continua a criticare Michele. Il nuovo fidanzato di Silvia, infatti, farà dell'ironia sull'impossibilità di Michele nel pagare la sua quota per il regalo per le nozze di Rossella. Michele, intanto, inizierà a patire sempre di più la presenza di Giancarlo, soprattutto dopo che quest'ultimo dimostrerà di voler entrare anche nella vita della figlia Rossella. Un commento sprezzante da parte di Giancarlo, nei confronti di Michele, però, convincerà Rossella a svelare un segreto alla madre, che aveva nascosto da tempo.

In particolare, Rossella rivelerà a Silvia che Michele ha fatto un prestito a Nunzio, per salvare il Caffè Vulcano. Proprio con questa notizia, la puntata di domani si chiuderà: come reagirà Silvia a questa rivelazione? Cosa dirà, a questo punto, a Giancarlo? Lo scoprirete soltanto continuando a seguire la serie...e le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di mercoledì 20 dicembre: Katie e Donna avvertono Brooke 

Lascia un commento