Terra Amara, anticipazioni giovedì 21 dicembre: la grande preoccupazione di Züleyha

Le anticipazioni della prossima puntata di Terra Amara: Züleyha è davvero preoccupata, dopo quello che è successo alla tenuta Yaman. È, soprattutto, preoccupata per Demir: scoprite per quale motivo nell'articolo.

Una delle settimane più emozionanti degli ultimi tempi, per quanto riguarda gli episodi di Terra Amara, sta per concludersi. La soap opera turca è giunta alla conclusione della terza stagione, e nulla sarà più come prima dopo che questa stagione finirà. La particolarità di questa settimana, poi, è che è l'ultima prima dell'inizio delle festività natalizie. Dopo averci fatto compagnia, ininterrottamente, dal lunedì alla domenica, per un'intera settimana la soap ambientata nella splendida località turca di Çukurova non andrà in onda. Questo rende ancora più emozionanti e interessanti le puntate che andranno in onda fino a domenica 24 dicembre. E vi assicuriamo che i fan di Terra Amara dimenticheranno difficilmente la vigilia di Natale di quest'anno.

Tornando a parlare di ciò che accadrà tra la puntata di oggi e quella di domani, possiamo dirvi che si verificherà qualcosa di davvero assurdo. La tenuta di Demir Yaman sarà, infatti, attaccata da dei banditi. Banditi che potrebbero essere stati incaricati dal nuovo nemico dell'uomo: Hakan Gumusoglu. Quest'ultimo sarà uno dei personaggi più importanti della prossima stagione, e già adesso fa sentire la sua influenza. Demir, prima dell'attacco alla villa, era stato imprigionato come sospetto dell'omicidio di Sevda. Fikret, tra ieri e oggi, ha iniziato a pensare a un piano finalizzato a farlo fuggire dalla prigione, ma questo piano prevedeva che Demir abbandonasse la moglie Züleyha e i bambini. Per questo motivo, l'uomo rifiuterà di prendere parte al piano. Alla fine, però, sarà scarcerato, e tornerà a casa. E proprio in quel momento, la tenuta sarà attaccata.

Terra Amara: le anticipazioni della puntata di domani, giovedì 21 dicembre

La villa di Demir sarà in preda al caos, e c'è chi resterà ferito. In particolare, la piccola Uzum, figlia adottiva di Saniye e Gaffur, sarà ferita da un colpo di pistola. I genitori la porteranno subito in ospedale, e lì la bambina lotterà tra la vita e la morte. I genitori, in particolare, attenderanno che si svegli dal coma. Nel frattempo, però, anche Züleyha sarà fortemente preoccupata: dopo l'attacco, infatti, qualcuno è scomparso.

terra-amara-gaffur-anticipazioni-zuleyha-cukurova
Gaffur è interpretato da Bulent Polat.

Quel qualcuno è Demir. Nessuno, infatti, riuscirà a trovarlo. Züleyha, in particolare, inizierà a temere che l'uomo sia stato rapito dai banditi, e che questi possano fargli qualcosa. Ma che fine avrà fatto davvero Demir? Sua moglie ha ragione, e l'uomo, effettivamente è stato preso in ostaggio dai banditi? E se fosse così, cosa gli faranno i criminali? Questo lo scoprirete solo nelle prossime, scioccanti puntate della soap opera più emozionante della televisione.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di giovedì 21 dicembre: Sheila ha un nuovo piano

Lascia un commento