Un Posto al Sole, anticipazioni 21 dicembre: Marina prende una decisione

Il viaggio in Polonia di Marina, Roberto e Ida sta per concludersi, e la coppia di coniugi prenderà una decisione importante. Scoprite cosa succederà nella puntata di domani di Un Posto al Sole con le nostre anticipazioni!

'Un Posto al Sole' è una delle poche soap opera che andrà in onda anche a Natale. Sia il 25 che il 26 dicembre, e sempre a partire dalle 20.50, sarà possibile vedere una puntata della soap opera italiana più longeva di sempre. Anche a Natale, dunque, i telespettatori potranno seguire le avventure dei loro beniamini. Questa settimana, però, non è ancora finita, e le puntate che saranno trasmesse nel corso di questi giorni ci riserveranno ancora molte sorprese. Tra gli sviluppi più interessanti delle trame di questa settimana, c'è sicuramente lo sviluppo della storia di Roberto, Marina e Ida.

I tre sono, infatti, approdati in Polonia, terra d'origine di Ida. Quest'ultima crede che si tratti di un viaggio temporaneo, ma Roberto e Marina hanno in mente un piano davvero crudele. I due, infatti, hanno portato Ida in Polonia con l'intenzione di farla restare lì. Giunti in Polonia e conosciuti i suoi parenti, i due coniugi hanno scoperto, però, che le condizioni di vita di Ida in Polonia erano davvero difficili. Questo dettaglio ha sorpreso soprattutto Marina, che si è detta davvero dispiaciuta per la triste infanzia di Ida. Questo farà cambiare, in qualche modo, l'idea alla donna?

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Marina e Roberto continuano il loro piano

Ebbene no. O almeno, non nella puntata di domani: Roberto e Marina, infatti, riusciranno a raggiungere l'accordo con la zia di Ida. In particolare, i due sono riusciti a convincere la zia di Ida di far restare la donna in Polonia. In cambio, hanno offerto un'importante somma di denaro a quest'ultima, che è stata ben contenta di accettare. Il ritorno nella terra madre di Ida, dunque, sta per trasformarsi in un autentico incubo per la donna, che non ha la minima idea di ciò che potrebbe succedere a breve. Marina e Roberto, dunque, prenderanno una decisione: quella di non farsi influenzare su quanto scoperto riguardo la vita passata di Ida, e di tornare subito a Napoli, senza di lei.

un-posto-al-sole-anticipazioni-puntate-silvia
Luisa Amatucci interpreta Silvia Graziani.

Intanto, a Napoli, Silvia ha scoperto che Michele ha fatto un prestito a Nunzio per salvare il Caffè Vulcano. Questo ha piacevolmente sorpreso la donna, che resta a dir poco colpita. Dopo aver parlato con lei, Mariella inizierà a fantasticare su come potrebbe essere un ritorno di fiamma tra Silvia e Michele, i quali, ricordiamo, sono stati marito e moglie. Ci sarà veramente un ritorno di fiamma? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni giovedì 21 dicembre: la grande preoccupazione di Züleyha

Lascia un commento