"Ho 66 anni e sono sposata con una donna di 29: come va la nostra relazione"

Una donna di 66 anni è sposata con una ragazza di 29. Mai come in questi casi si può dire: "Potrebbe essere sua figlia". Ad ogni modo, la relazione prosegue a gonfie vele - da ogni punto di vista - malgrado la differenza d'età, di 37 anni.

Al mondo, esistono numerose coppie con una significativa differenza d'età tra i due componenti. La combinazione più comune è che l'uomo sia più anziano della donna, ma non mancano le donne mature che fanno colpo sui giovani. Le coppie con grosse differenza d'età esistono anche nel mondo arcobaleno. Julia Zelg è una 29enne che da qualche anno è sposata con Eileen de Freest, una 66enne. Le due vivono a Londra e si sono conosciute tramite Tinder nel 2019. Nonostante i 37 anni di differenza, la relazione va a gonfie vele, stando a sentire le dirette interessate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Zelg (@juliazelg)

"Siamo un team", hanno fatto sapere, ammettendo che la loro è una relazione aperta. Entrambe, infatti, vanno a letto con altre persone, ma alla fine del giorno si amano a vicenda. Il loro caso è finito alla trasmissione inglese 'Love don't judge', ovvero 'Ama, non giudicare'. Ellen la 66enne, ha ammesso: "La nostra relazione è sanissima. Anche sotto le lenzuola va tutto bene. Non mi sono mai divertita con una ragazza come quando sto con lei". Julia ha risposto: "Non credevo che una donna a 60 anni volesse ancora divertirsi così tanto". Forse, però, la chiave del 'successo' è il fatto che la loro relazione sia aperta.

La coppia (sposata) con 37 anni di differenza: 66 e 29

"Durante la pandemia abbiamo avuto qualche problema di coppia, siamo entrate in crisi e per risolvere abbiamo deciso di aprire la relazione ad altre persone". Tuttavia, l'unica regola è che non devono esserci segreti. "Siamo sposate ma non siamo monogame. Questa cosa ci ha aiutato ad allargare le nostre conoscenze. Ora c'è una nuova energia attorno alla nostra coppia. Diciamo che c'è anche maggiore leggerezza. L'amore viene sempre prima e il nostro matrimonio non fallirà. Alla fine, lei è la mia roccia".

Julia ha 29 anni, Eileen ne ha 66: nonostante ciò, la relazione è "più sana che mai" a loro dire.
Julia ha 29 anni, Eileen ne ha 66: nonostante ciò, la relazione è "più sana che mai" a loro dire.

Inoltre, Eileen di recente ha perso l'entusiasmo dei primi anni. "Diciamo che la libido è diminuita rispetto al passato. Oggi più che unioni carnali, cerco persone con cui riesco a stabilire una connessione intellettuale". Julia, al contrario, sta esplorando nuovi orizzonti. "Mi sono sempre identificata come lesbica, oggi a 29 anni mi autodefinisco fluida". Julia ha un grosso seguito su Instagram e probabilmente l'aver messo in piazza la sua vita sentimentale e la relazione con Eileen l'ha sicuramente aiutata ad aumentare i propri follower. Molte persone l'hanno duramente criticata, ma le interazioni hanno contribuito ad aumentare il suo seguito sui social: oggi ha 69.000 follower e da qualche tempo ha iniziato anche a comporre canzoni.

LEGGI ANCHE: Questa coppia ha aspettato 45 anni per stare insieme: la loro storia è commovente

Lascia un commento