Terra Amara, anticipazioni venerdì 22 dicembre: l'ipotesi clamorosa di Luftiye e Fikret

L'attacco alla tenuta Yaman avvicina Terra Amara alla conclusione della terza stagione, e domani avrà inizio la quarta stagione della serie televisiva: scoprite con noi cosa accadrà.

Oggi, giovedì 21 dicembre 2023, terminerà la terza stagione di Terra Amara. L'amatissima soap opera turca, che in patria si è conclusa, continuerà ancora per un'altra stagione in Italia. Stagione che avrà inizio già da domani, e che si protrarrà per tre episodi, prima della pausa natalizia. Per chi non lo sapesse, infatti, la soap opera turca andrà in onda fino a domenica 24 dicembre: nella settimana tra il 25 e il 31 dicembre, invece, al posto di 'Terra Amara' sarà trasmessa un'altra soap, che solitamente viene trasmessa a partire dalle 16.40, e cioè 'La Promessa'.

Domani, sabato e domenica, però, avremo un assaggio di quello che sarà la quarta e ultima stagione della fortunata serie in onda sull'emittente principale delle reti Mediaset. Una stagione che, esattamente come le precedenti, sarà ricca di colpi di scena. La terza stagione si concluderà, oggi, con le conseguenze dell'attacco alla tenuta Yaman da parte dei banditi, e con la scomparsa di Demir. Domani, alcuni dei protagonisti parleranno dell'attacco in generale, e comunicheranno le loro ipotesi sull'accaduto. Scoprite cosa succederà nella puntata di domani, e prima della quarta e ultima stagione di 'Terra Amara', con le nostre anticipazioni.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata del 22 dicembre: l'ipotesi di Luftiye e di Fikret

Prima di tutto, Fikret inizia a capire che il responsabile dell'attacco a villa Yaman potrebbe essere Hakan Gumusoglu. Quest'ultimo è il fratello di una persona che è stata investita da Fekeli, e che era in affari con Demir stesso, prima di diventare il suo ex socio. Fikret inizia a capire, pertanto, che Hakan potrebbe essere un grande problema per suo fratello, e anche che proprio quest'ultimo potrebbe sapere che fine abbia fatto Demir, e perché sia sparito. Fikret ne parlerà con la zia Luftiye, e i due formuleranno una clamorosa ipotesi.

hakan-terra-amara-luftiye-fikret
Hakan Gumusoglu, interpretato İbrahim Çelikkol.

Zia e nipote, infatti, penseranno che sia stato proprio Hakan ad acquistare le azioni della famiglia Yaman. Per questo motivo, inizieranno a cercare un modo per ritrovare e salvare Demir, e per incastrare Hakan. Non sarà, però, per nulla facile. Intanto, gli uomini di Demir e Züleyha girano l'intera città di Çukurova per ritrovare l'uomo. La piccola Uzum, infine, è ancora in ospedale: la figlia adottiva di Saniye e Gaffur è stata, infatti, sparata durante l'attacco alla tenuta Yaman, e lotta tra la vita e la morte. I medici riusciranno a salvarla, oppure la piccola morirà? Questo, e molto altro, lo scoprirete nelle puntate del fine settimana dell'amata soap opera turca.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di venerdì 22 dicembre: il sogno di Sheila si realizza

Lascia un commento