"Un bullo continuava a rubare la merenda di mia figlia, mi sono vendicata così", lo sfogo di una madre

Una madre ha raccontato di come un bullo continuava a rubare la merenda che lei preparava per sua figlia a scuola. Stanca dei soprusi, si è vendicata in maniera oggettivamente clamorosa. Qualcuno ha apprezzato, altri l'hanno criticata.

Gli anni passano, ma alcuni problemi sembrano non avere soluzione. Uno di questi è il bullismo scolastico. I bambini e le bambine più timidi, spesso, sono vittima di prese in giro e talvolta perfino di aggressioni fisiche. Nessuno sembra in grado di estirpare questo male dalle scuola di tutto il mondo. Il bullismo può essere anche un gesto, come quello di rubare la merenda di un compagno di classe. Questo è esattamente quello che è successo a una bambina, di cui non sono note informazioni circa il paese di residenza e l'età. Sua madre ha pubblicato un post in forma anonima su Reddit.

Il post della donna inizia con una premessa fondamentale: "La merenda di mia figlia continuava a sparire. Ho parlato di questo problema con la sua insegnante e il preside, ma entrambi mi hanno ignorata, affermando che probabilmente era la bambina a perderla". A quel punto, la donna ha scelto di vendicarsi, nel vero senso della parola. "Ho messo del lassativo nella merenda di mia figlia e le ho dato dei soldi per comprarsi del cibo direttamente a scuola. Poi le ho detto di tenere d'occhio quale dei suoi compagni di classe chiedesse di usare urgentemente il bagno".

La madre che ha messo del lassativo nella merenda della figlia per vendicarsi del bullo

Come prevedibile, il piano ha avuto le conseguenze sperate. O forse no? "Un bambino di nome Billy (nome di fantasia) è corso in bagno per tre giorni consecutivi dopo pranzo. Il problema è che ora la madre di Billy è venuta a sapere che suo figlio ha preso dei lassativi per tre giorni consecutivi. Mia figlia rischia la sospensione. Cosa dovrei fare in questo frangente?". Un utente ha suggerito: "Dire alla scuola che ci sono lassativi nel cibo di mia figlia perché ha problemi di costipazione e che purtroppo Billy, rubando il cibo di tua figlia, ha imparato la lezione. Ora dovrebbe sapere che non si ruba il pranzo dei compagni di classe".

Il bullo, dopo aver ingerito il lassativo, ha avuto problemi di stomaco.
Il bullo, dopo aver ingerito il lassativo, ha avuto problemi di stomaco.

Un altro utente ha suggerito: "Approfittane per parlare con la madre di Billy e chiedile perché non le prepari il pranzo e perché suo figlio lo rubi tutti i giorni da una compagna di classe". Non manca, però, chi critica questa vendetta: "Stai ammettendo pubblicamente di aver avvelenato un bambino". E ancora: "Credo che sia illegale mettere del lassativo nel cibo senza indicarlo chiaramente". Altri fanno sapere che il suo comportamento può portare a una denuncia vera e propria. La sensazione è che, al di là di tutto, dopo quanto successo, Billy smetterà di rubare il cibo della bambina.

LEGGI ANCHE: "Mio figlio viene bullizzato per colpa del mio lavoro: mi farò perdonare questo Natale"

Lascia un commento