Un Posto al Sole, anticipazioni 22 dicembre: Silvia in preda ai dubbi

La rivelazione di Rossella ha sconvolto sua madre Silvia, e anche Mariella contribuirà a suscitare degli importanti dubbi nella donna: scoprite per quale motivo con le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 22 dicembre, di Un Posto al Sole.

Domani terminerà un'altra settimana e, in particolare, la penultima settimana dell'anno. Sarà anche la penultima settimana dell'anno per Un Posto al Sole: la soap opera, infatti, andrà regolarmente in onda anche dal 25 al 30 dicembre. C'è da dire, però, che, come al solito, nel weekend la soap opera partenopea non andrà in onda: per questo motivo, come ogni puntata finale della settimana, la puntata di domani sarà ricca di sorprese e colpi di scena, che lasceranno a bocca aperta i fan della serie.

Il colpo di scena più importante riguarderà Silvia. La donna, infatti, ha ricevuto delle informazioni importanti, che sarà davvero difficile elaborare. Proprio nella puntata di ieri sera, la donna ha saputo dalla figlia Rossella che Michele, il suo ex marito, ha prestato dei soldi a Nunzio, per salvare il Caffè Vulcano. Dopo le continue critiche di Giancarlo, nuovo compagno di Silvia, in seguito alla comunicazione dell'impossibilità di Michele nel pagare la quota del regalo delle nozze di Rossella, quest'ultima ha deciso di difendere il padre, rivelando un dettaglio che quest'ultimo non voleva far scoprire alla madre. Nella puntata che andrà in onda oggi, anche Mariella verrà a conoscenza di questa informazione, e inizierà a fantasticare.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Silvia pensa di nuovo a Michele

Mariella inizierà, in particolare, a pensare a un eventuale riavvicinamento tra Silvia e Michele, e ne parlerà con la sua amica. Silvia inizierà a nutrire, così, grandi dubbi nei confronti dei suoi sentimenti per Giancarlo, e anche per l'ex marito. Che questo possa portare a un riavvicinamento tra Silvia e Michele? Intanto, in Polonia, Roberto e Marina hanno ultimato il loro piano, e si allontanano dalla casa dei parenti di Ida. Quest'ultima, che inizierà a capire di essere stata ingannata, soffrirà pesantemente, perché restare in Polonia significa non poter rivedere il figlio.

ida-un-posto-al-sole-silvia-anticipazioni
Marta Anna Borucinska interpreta Ida nella soap opera italiana 'Un Posto al Sole'.

A Napoli, Diego è completamente ignaro di quanto sta accadendo in Polonia, e sogna di rivedere presto la sua amata Ida. Anche Alberto vorrebbe che la sua ex amata, Clara, ritornasse dall'estero, ma principalmente per rivedere suo figlio, Federico. Con l'avvicinarsi del Natale, Alberto mostrerà sempre di più la sua disperazione e la sua solitudine, senza il figlio. Niko continuerà ad aiutarlo, standogli vicino. Nel frattempo, Clara inizia a nutrire sempre più dubbi nei confronti di Eduardo, e della situazione che sta vivendo.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni venerdì 22 dicembre: l'ipotesi clamorosa di Luftiye e Fikret

Lascia un commento