Beautiful, anticipazioni di sabato 23 dicembre: arriva l'ora del confronto per Liam

Liam e Thomas si scontreranno nella puntata di domani, sabato 23 dicembre, di Beautiful: scoprite tutto quello che accadrà con le nostre anticipazioni.

Beautiful è una delle poche soap opera, attualmente in onda, che verrà trasmessa anche la prossima settimana. Nonostante si tratti della settimana natalizia, infatti, la storica soap opera americana andrà in onda quasi per tutti i giorni, sempre dalle ore 13.45. Le uniche eccezioni saranno quelle di lunedì 25 e martedì 26 dicembre: in quei due giorni, infatti, la soap opera non andrà in onda.

Non disperate, però: ci aspettano, infatti, altre tre puntate prima della pausa di due giorni. La soap non andrà, infatti, in onda solo oggi e domani, ma anche domenica 24 dicembre. L'appuntamento con Brooke, Ridge, Taylor e tutti i protagonisti della soap americana più conosciuta in Italia, dunque, ci sarà anche il giorno della vigilia di Natale. Prima di parlare della puntata di domenica 24 dicembre, però, dobbiamo parlare della puntata di domani: una puntata che si rivelerà davvero molto interessante, soprattutto per uno scontro che avverrà nel corso dell'episodio. Uno scontro che tutti si aspettavano di vedere, e che avrà come argomento l'affidamento del piccolo Douglas. Avete capito chi saranno i due personaggi che avranno l'acceso confronto, vero?

Beautiful, le anticipazioni della puntata di sabato 23 dicembre: Thomas e Liam si scontrano

Arriviamoci con calma. Liam arriverà a casa Forrester, con l'intenzione di riprendersi il piccolo Douglas e di riportarlo dalla sua Hope. È lì, però, che Liam incontrerà Thomas. E tra i due ci sarà uno scontro incredibile: i due inizieranno, infatti, a litigare, prima in merito al bambino e, poi, in merito alla persona che Liam ama e per la quale, probabilmente, anche Thomas nutre ancora dei sentimenti. Parliamo, naturalmente, di Hope: Liam, infatti, accuserà Thomas di aver fatto tutto quello che ha fatto perché è ancora ossessionato dalla giovane figlia di Brooke. La risposta di Thomas sarà molto interessante.

thomas-anticipazioni-23-dicembre-sabato-beautiful
Matthew Atkinson interpreta Thomas Forrester in 'Beautiful'.

Intanto, Brooke e Taylor penseranno a quale potrebbe essere il futuro del piccolo Douglas. Le due donne cercheranno, in particolar modo, di convincersi da sole che la loro posizione sarà considerata quella giusta, e che succederà quello che vogliono loro. Naturalmente, la loro volontà è decisamente opposta: Brooke vorrebbe che Douglas tornasse da Hope, con Liam a completare la famiglia, mentre Taylor spera che suo figlio Thomas riuscirà ad avere l'affidamento esclusivo su Douglas. Presto, le due donne si scontreranno anche per un altro motivo. Di cosa parliamo? Questo potrete scoprirlo soltanto continuando a guardare le puntate dell'amatissima soap opera, in onda fino a domenica 24 dicembre e, poi, a partire da mercoledì 27 dicembre 2023!

LEGGI ANCHE>>>Soap opera a Natale: quali andranno in onda la prossima settimana e quali no

Lascia un commento