"Ho 31 anni ma esco solo con donne ultrasessantenni: cosa mi piace di loro"

Un ragazzo di 31 anni sostiene di essere attratto solo da ultrasessantenni. In un'intervista molto singolare, ha spiegato cos'è che lo attira maggiormente delle donne più anziane e difficilmente è quello che state pensando in questo momento.

In amore non esistono regole, giusto? La mente umana, d'altronde, è parecchio complessa. Qualcuno è attratto solo da persone con le quali trova un'affinità mentale oltre che fisica; altri sostengono di non riuscire a essere monogami, altri ancora arrivano vergini al matrimonio. Esistono uomini attratti solo da donne parecchio più giovani di loro e viceversa. E poi c'è un ragazzo di 31 anni che ha dichiarato di non uscire da tempo con una donna che abbia meno di 60 anni.

Lui si chiama Kyle Jones e, ospite al programma televisivo 'My Strange Addiction' ('La mia strana dipendenza'), ha dichiarato di essere attratto da quelle che lui chiama "volpi d'argento", ovvero le donne con i capelli tendenti al bianco. E volete sapere qual è la cosa che gli piace di più delle donne anziane? La loro dentiera. Parole sue. De gustibus. Ma com'è iniziato tutto? "Avevo 12 anni e mi innamorai di un'insegnante molto più grande di me. A 18 anni sono uscito per la prima volta con una donna di 50 anni. Oggi che sono 31enne, il minimo è 60, ma spesso esco anche con 70enni e 80enni".

L'uomo di 31 anni attratto solo dalle ultrasessantenni

"Di loro mi piace tutto: la sensazione al tatto, l'odore, la mentalità e soprattutto le dentiere. Voglio dirlo a tutte: non pensate che agli uomini non piacciano, perché non è così. Le chiamo volpi d'argento perché un'altra cosa che mi fa perdere la testa sono i capelli color platino". Nell'episodio dello show sopracitato vengono mostrati alcuni momenti di un appuntamento con una donna della sua città, di nome Karen, conosciuta tramite un'app per incontri. Nel filmato si vedono i due intenti a ballare un lento, prima che il 31enne invitasse i cameraman ad andare via, perché sarebbe stato impegnato per il resto della notte. Ma com'è la vita sotto le lenzuola con una donna dai 60 agli 80 anni? "Passionale e vivace", risponde Kyle.

Kyle durante uno dei suoi appuntamenti con ultrasessantenni
Kyle durante uno dei suoi appuntamenti con ultrasessantenni

Karen, la sua dama per quella sera, lo provoca: "Mi sembri intelligente, anche se non ho accettato di uscire con te per la tua intelligenza". Kyle ha mantenuto un buon rapporto con alcune delle sue ex. Una di queste è Jackie, oggi 61enne, che sostiene di avere due figli entrambi più anziani di lui. Il video è diventato virale e, come prevedibile, nei commenti si legge un po' di tutto. "Questo tizio quando entra in una casa di riposo si sente come un 20enne in discoteca", è uno dei commenti sarcastici più apprezzati dal popolo del web. Altri scrivono che può sembrare un comportamento inusuale, ma il 31enne è "un vero gentiluomo" e tratta "con enorme rispetto" le donne più grandi di lui, oltre a curarsi poco o nulla del pensiero degli altri e continuando a fare ciò che, evidentemente, lo rende felice. Nel video si vede anche un appuntamento al buio con una sua coetanea:

LEGGI ANCHE: "Ho 66 anni e sono sposata con una donna di 29: come va la nostra relazione"

Lascia un commento