Sci alpino, Sofia Goggia racconta gli ultimi incontri con i fan: le sue imitazioni sono esilaranti

In attesa dei prossimi impegni in Coppa del Mondo di Sci alpino, che la vedranno protagonista, Sofia Goggia si è allenata in Lombardia, la sua regione. La sciatrice ha, poi, raccontato come sono stati gli incontri con i fan, mostrando delle simpatiche imitazioni.

Sofia Goggia è una delle sportive più amate in Italia. Insieme ad atleti del calibro di Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs, o del tennista Jannik Sinner o del pilota motociclistico Francesco Bagnaia, Sofia Goggia è tra i protagonisti assoluti della generazione attuale di sportivi italiani. La sciatrice ha vinto, tra i vari premi, quattro Coppe del mondo di Sci alpino, nella Discesa Libera, diventando la sciatrice italiana ad aver vinto il numero maggiore di Coppe di questa specialità. Goggia ha anche vinto due medaglie olimpiche, nelle due scorse edizioni dei Giochi Olimpici Invernali, e quest'anno mira a vincere un numero ancora maggiore di premi.

Tra i nuovi premi che potrebbe vincere quest'anno, c'è la Coppa del Mondo nel SuperGigante. Attualmente, con 160 punti, Sofia Goggia è in prima posizione nella classifica parziale del SuperG, e potrebbe provare ad aggiungere un'altra Coppa del Mondo in un'altra specialità, oltre alla Discesa Libera, al suo palmares. All'inizio del mese di gennaio 2024, e più precisamente tra il 12 e il 14 gennaio, la sciatrice bergamasca prenderà parte a tre gare di velocità, di cui due di SuperG e una di Discesa Libera, tutte ad Altenmarkt-Zauchensee, in Austria.

Sci alpino: le divertenti imitazioni di Sofia Goggia dei suoi fan

Per prepararsi alle importanti gare, la sciatrice bergamasca si è allenata, negli ultimi giorni, a Ponte di Legno. Ponte di Legno è una località in provincia di Brescia, in Lombardia, non lontana dalla sua Bergamo. Nel corso dei due giorni, la sciatrice trentunenne ha incontrato alcuni suoi fan, come ha testimoniato sui social. In particolare, sulla sua pagina Instagram, Sofia Goggia ha ricondiviso sulle sue storie un video, pubblicato già qualche anno fa, scrivendo sopra: "POV: Ho appena fatto due giorni di sci a Ponte Vecchio". In pratica, il video rappresenta i suoi incontri più recenti con i fan, durante i due giorni a Ponte Vecchio.

sofia-goggia-sci-alpino-ponte-di-legno
Sofia Goggia e le divertenti imitazioni degli incontri con i fan. (Fonte: Instagram - Sofia Goggia).

Nel video, che potete vedere qui in basso, Sofia Goggia ha imitato i suoi fan lombardi. Le imitazioni sono davvero divertenti e ben fatte, e fanno scoprire il lato comico della sciatrice. Sono anche interessanti, perché ci fanno capire cosa i fan dicono alla sciatrice quando la vedono. "Sei più bella dal vivo che in televisione!", ha detto qualche fan. "Sofia, ogni volta che ti vedo in televisione prego che tu stia bene!", avrebbe detto qualcun altro. Tutti i fan, a quanto pare, hanno, comunque, dimostrato tanto affetto e ammirazione nei suoi confronti, così come rispettosa e divertente è l'imitazione della sciatrice!


LEGGI ANCHE>>>MotoGP, Ducati Corse saluta Paolo Ciabatti e dà il benvenuto al nuovo direttore sportivo: cosa è successo

Lascia un commento