Terra Amara, anticipazioni sabato 23 dicembre: Betul è fortemente preoccupata

Terra Amara continua anche domani, sabato 23 dicembre, con la puntata lunga della durata di due ore circa: scoprite, con le nostre anticipazioni, cosa succederà nella città di Çukurova.

La quarta stagione di Terra Amara è iniziata e, sin dai primissimi episodi, offrirà numerose sorprese e incredibili colpi di scena ai telespettatori. Questa notizia non deve stupire nessuno: la serie turca è, infatti, nota per riuscire a mantenere sempre viva l'attenzione, perché in ogni puntata capita qualcosa di importante. Nella puntata di domani, sabato 23 dicembre, ad esempio, i telespettatori potranno conoscere meglio il personaggio di Betul, figlia della cugina di Demir, Sermin.

In particolare, come già molti potrebbero aver capito, nella puntata di domani si avrà la conferma finale del fatto che Betul nasconda qualcosa. E quel 'qualcosa' è una grande rabbia e voglia di vendetta nei confronti di Demir, e l'intenzione di ottenere l'azienda degli Yaman. Nella puntata di domani, inoltre, vedremo anche altri protagonisti, che si erano visti meno nelle ultime puntate: tra questi, per esempio, Fekeli. Ricordiamo, altresì, che l'episodio di domani avrà una durata di circa due ore, e sarà l'ultimo episodio che vedrete di sabato. Dopo la puntata di domenica 24 dicembre, infatti, la soap opera turca andrà in pausa, e ricomincerà direttamente domenica 7 gennaio, come abbiamo riportato in questo articolo.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di sabato 23 dicembre: Betul è preoccupata, mentre Züleyha ha una grande angoscia

Iniziamo proprio parlando di Betul. La donna si dimostrerà fortemente preoccupata, dopo essere venuta a conoscenza del fatto che Züleyha abbia venduto le sue quote societarie, di circa il 25%, a un altro acquirente. La donna, che ha tutte le intenzioni di diventare il capo dell'azienda, ha bisogno di capire di quale acquirente si tratti, per progettare un piano, ma, per ora, la sua identità è ignota. Intanto, Fekeli, che si troverà in prigione, chiede un permesso per uscire. Il suo scopo è, infatti, occuparsi della sua famiglia, ma anche della famiglia di Demir, che è scomparso.

saniye-terra-amara-betul-anticipazioni-domani
Saniye Taşkın è interpretata da Selin Yeninci.

A proposito della scomparsa di Demir, la povera Züleyha è ancora affranta, e aspetta notizie su di lui. La donna, infatti, spera ancora di poter vedere Demir, e, dopo aver inviato i suoi uomini alla sua ricerca, spera di avere presto novità. Novità che, però, non sembrano arrivare. Infine, Saniye e Gaffur si trovano ancora all'ospedale di Çukurova, dove assistono la loro figlia adottiva, la piccola Uzum. Uzum è stata sparata durante l'attacco alla tenuta Yaman, e, adesso, è ancora in coma. Saniye e Gaffur, pertanto, proveranno a darsi manforte a vicenda, mentre la povera Uzum lotta ancora tra la vita e la morte.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di sabato 23 dicembre: arriva l'ora del confronto per Liam

Lascia un commento