Un Posto al Sole, anticipazioni 25-29 dicembre: Eduardo torna a Napoli, Renato commette un errore

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Un Posto al Sole: ecco cosa accadrà dal 25 al 29 dicembre ai protagonisti dell'amatissima soap opera napoletana.

Questa sera, a partire dalle ore 20.50, andrà in onda l'ultima puntata di questa settimana di Un Posto al Sole. Per due giorni, come sempre, la soap opera di Rai 3 non andrà in onda, per il riposo settimanale. Ma non disperate, perché la soap italiana più longeva di tutte vi farà compagnia anche quando molte altre soap non saranno trasmesse. 'Un Posto al Sole', infatti, andrà in onda normalmente la prossima settimana, senza alcuna interruzione.

I fan, dunque, potranno vedere una nuova puntata anche nel giorno di Natale: anche alle ore 20.50 di lunedì 25 dicembre, come sempre, andrà in onda la soap opera più amata dagli italiani. Scopriamo, a questo punto, cosa accadrà nel corso delle prossime puntate, con le nostre anticipazioni settimanali. L'ultima settimana dell'anno sarà davvero ricca di sorprese per i fan, che non li deluderanno assolutamente!

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 dicembre: cosa succederà nella settimana natalizia

Lunedì 25 dicembre: I residenti di Palazzo Palladini si organizzano per la cena del 24 dicembre e per il pranzo di Natale. Intanto, Clara prova a convincere Eduardo a tornare con lei in Italia. Alberto soffre la mancanza del figlio, e si sfoga, per questo, con Niko.

luigi-miele-un-posto-al-sole-damiano
Luigi Miele interpreta Damiano.

Martedì 26 dicembre: Manuel, il figlio di Damiano, rivela ad Antonio, il figlio di Viola, che i loro genitori stanno insieme. Questa rivelazione colpisce molto il piccolo Antonio, che non sapeva perché la madre avesse lasciato suo padre Eugenio.

Mercoledì 27 dicembre: Eduardo e Clara tornano a Napoli. Antonio inizia a comportarsi in maniera strana, dopo aver saputo da Manuel che Damiano e Viola stanno assieme. Renato dimentica il regalo per Otello dalla Sicilia e, pertanto, chiede a Raffaele di fare un piccolo ma importante sacrificio per non lasciare Otello senza regalo.

Le anticipazioni delle trame delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 28 dicembre: Eduardo minaccia Alberto, ma poi affronta le importanti conseguenze del suo gesto. Micaela è felice per il successo della sua trasmissione radiofonica, ma è pronta anche ad affrontare Samuel. I due hanno un confronto molto duro, che sorprenderà molto il povero Samuel. Damiano scopre del ritorno di Eduardo, dopo aver discusso con l'ex moglie Rosa, che è anche la sorella di Eduardo.

Venerdì 29 dicembre: Damiano raggiunge Eduardo, e i due hanno un confronto molto importante. Al termine del confronto, Eduardo decide di costituirsi alla Polizia: alla fine, il suo amico d'infanzia riuscirà a convincerlo ad arrendersi alla legge. Nonostante ciò, Alberto non perdona Clara e, anzi, cerca di vendicarsi per tutto quello che è accaduto, provando a toglierle il figlio Federico.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di sabato 23 dicembre: arriva l'ora del confronto per Liam

 

Lascia un commento