Viva Rai 2, l'annuncio clamoroso in diretta da Fiorello: il più amato di tutti tornerà in tv

Clamorosa rivelazione in diretta da Fiorello: l'Amministratore Delegato della Rai, Roberto Sergio, ha parlato durante la puntata odierna di Viva Rai 2 del ritorno in televisione di uno dei conduttori più amati del piccolo schermo.

Anche questa mattina, come sempre a partire dalle ore 7.15, è andata in onda una puntata di 'Viva Rai2!', celebre show condotto da Rosario Fiorello, con Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. La rassegna stampa più 'folle' e divertente della televisione italiana ha entusiasmato, come sempre, tutti i telespettatori che, svegliatisi la mattina presto, hanno deciso di seguire il programma, magari prima di andare a lavoro.

Questa sarà l'ultima settimana in cui andrà in onda il programma mattutino, prima dell'inizio della pausa natalizia. Fortunatamente, per tutti quelli che amano lo show, quest'ultimo tornerà nei primi giorni del 2024, al termine della pausa festiva. La puntata di questa mattina, dunque, è stata l'ultima dell'anno, e non poteva, per questo, non essere ricca di sorprese emozionanti e interessanti. Come quella di cui ha parlato Roberto Sergio, l'Amministratore Delegato della Rai, che è stato intervistato in diretta dallo showman siciliano.

Viva Rai 2, la rivelazione in diretta da Fiorello dell'Amministratore Delegato Rai

Roberto Sergio ha parlato del successo dei programmi della Rai, e ha dato delle anticipazioni riguardo quello che ci aspetta nella prossima stagione. In particolare, l'Amministratore Delegato ha annunciato che uno dei conduttori più amati della televisione italiana tornerà all'inizio del mese prossimo. A partire dal 4 gennaio alle 23.15, infatti, il presentatore, showman e artista pugliese Renzo Arbore tornerà su Rai 2 con 'Appresso alla musica: premiata bottega di antiquariato musicale', uno show in venti puntate dedicato al settantesimo anniversario della televisione italiana. Inoltre, l'AD Rai ha parlato anche di un altro attesissimo ritorno.

viva-rai-2-fiorello-pippo-baudo-renzo-arbore
L'annuncio sul ritorno di Pippo Baudo in tv. (Fonte: X - Twitter).

Come si può vedere nel tweet riportato qui sopra, e pubblicato dalla pagina Twitter - X Cinguetterai, anche uno dei più amati conduttori Rai di sempre, se non il più amato, ritornerà in televisione dopo un'assenza piuttosto lunga. Parliamo di Pippo Baudo. "Sai chi sta arrivando? Pippo arriverà! E ritornerà Renzo", ha detto Roberto Sergio. Pur non avendo aggiunto altri dettagli, il suo annuncio ha emozionato tutti i telespettatori.

Oggi, comunque, lo show ha, in generale, emozionato molti telespettatori, soprattutto per la performance finale della puntata. Come potete vedere qui in basso, infatti, i ballerini e i cantanti del programma hanno realizzato un meraviglioso spettacolo musicale, ricco di acrobazie e di meravigliosi canti delle festività natalizie. Anche i conduttori della trasmissione si sono vestiti in tema natalizio, con Fiorello che si è travestito da Babbo Natale, e gli altri due presentatori dalle sue renne. In questo modo, i tre conduttori hanno salutato gli spettatori, augurando loro Buone Feste e dandogli appuntamento al 15 gennaio 2024.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, cosa non è piaciuto del finale di stagione: "Lasciatelo in pace"

Lascia un commento