Ballando con le stelle, finale amara: un veterano darà un annuncio che non piacerà ai fan

Stasera andrà in onda la finalissima di Ballando con le stelle 2023. Sarà sicuramente un momento di gioia e di commozione, ma ci sarà spazio anche per l'amarezza. Un vero e proprio veterano darà un annuncio che non farà piacere al pubblico.

Seconda finale di un talent show di Rai 1 nel giro di 24 ore. Dopo la vittoria del giovanissimo Simone a 'The Voice Kids', alle 21:30 circa di oggi, sabato 23 dicembre, avrà inizio la finalissima di 'Ballando con le stelle'. C'è tanta carne al fuoco, ma iniziamo con una curiosità: cosa pensano i bookmaker sulla coppia vincitrice? Attualmente, al primo posto tra i favoriti per le agenzie di scommesse ci sono Wanda Nara e Pasquale La Rocca e al secondo Simona Ventura con Samuel Peron, ma occhio anche a Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina.

Gli ospiti speciali della serata odierna saranno tre. Il primo è Alberto Angela, che presenterà 'Stanotte a Parigi' (in onda su Rai 1 la sera del 25 dicembre) e dovrebbe anche concedersi un ballo 'speciale'. I ballerini per una notte sono Cristiana Capotondi e Alessandro Siani. I due attori presenteranno il loro film 'Succede anche nelle migliori famiglie' si esibiranno. Ci sarà spazio anche per tanto altro e i fan non vorranno perdersi la puntata per nulla al mondo. Tuttavia, durante la finale, arriverà un annuncio che non piacerà agli affezionati di 'Ballando'.

Ballando con le stelle, un veterano dice addio

Al di là della conduttrice Milly Carlucci, le certezze a 'Ballando con le stelle' sono poche. Tra i giudici, ad esempio, solo Guillermo Mariotto ha resistito dalla prima all'ultima edizione (18), mentre Ivan Zazzaroni e Fabio Canino sono a quota 15, così come Carolyn Smith (presidente di giuria). Per quanto riguarda i ballerini professionisti, il record è detenuto ex aequo da Samuel Peron e Simone Di Pasquale: quest'ultimo ha lasciato l'anno scorso dopo 17 edizioni. L'annuncio riguarda proprio Samuel Peron, che si fermerà allo stesso numero del collega.

Samuel Peron darà l'addio a Ballando con le stelle.
Samuel Peron darà l'addio a Ballando con le stelle.

Davide Maggio pubblica spesso anteprime esclusive dagli ambienti Rai e Mediaset ed è una fonte affidabile. A quanto pare, è finito il tempo come ballerino professionista anche per Samuel Peron, un vero e proprio veterano di 'Ballando'. Ricordiamo che il ballerino ha vinto una sola edizione, quella del 2007 in coppia con Maria Elena Vandone. All'attivo ha anche la vittoria dell'edizione 2023 de 'Il cantante mascherato'. Il 21 aprile del 2024 compirà 42 anni. Forse l'età che avanza (come lo fu per Di Pasquale) è il motivo dell'addio al programma? Oppure si dedicherà ad altri progetti di vita? Non resta che attendere l'annuncio in diretta per avere un eventuale chiarimento circa le motivazioni.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, la regia inquadra il cellulare di Alberto Matano: "Aveva ragione la Cuccarini!"

Lascia un commento