Il Paradiso delle Signore, ecco l'albero di Natale di Marta: ha copiato il puntale a suo padre Umberto!

Il Paradiso delle Signore, volete vedere l'albero di Natale di Marta, alias Gloria Radulescu? Ecco perché avrebbe 'copiato' il puntale da suo padre Umberto, alias Roberto Farnesi

Negli episodi recenti de Il Paradiso delle Signore, il pubblico ha accolto con entusiasmo il ritorno di Marta, interpretata dalla talentuosa Gloria Radulescu. Questo personaggio è un'affascinante ereditiera milanese con una passione straordinaria per la fotografia, che ha trovato lavoro al Paradiso - l'atelier dove lavorano i protagonisti della serie, come pubblicitaria. Il suo spirito ribelle e moderno l'ha contrapposta da sempre al padre, Umberto, a causa del suo atteggiamento autoritario e delle imposizioni considerate "vecchio stampo". La sua relazione romantica con Vittorio Conti è stata a lungo un elemento centrale della trama.

Marta, pur affrontando numerosi ostacoli nella sua storia d'amore con Vittorio, ha dimostrato una forza incredibile. Dall'aborto spontaneo alla scoperta della sterilità, la coppia ha superato molte prove arrivando anche al matrimonio. Dopodiché, la giovane ha trascorso alcuni mesi a New York per lavorare alla Sterling, un'importante agenzia pubblicitaria. Al ritorno a Milano, ha scoperto un segreto familiare sconvolgente: Federico Cattaneo è suo fratello, frutto di una relazione tra Umberto e la segretaria Silvia Bertole.

Così, la trama ha visto Marta trasferirsi a Parigi da Riccardo e Nicoletta. Ora, il suo recente ritorno a Milano con Adelaide di Sant'Erasmo nell'ottava stagione ha portato nuovi sviluppi. La protagonista, venuta a conoscenza delle relazioni di suo padre con Flora Gentile e di Vittorio con Matilde, ha mostrato una volontà rinnovata di affrontare le sfide della vita. Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Per questo ci sarà da attendere un po' più del solito, anche se la certezza di un ritorno di fiamma con il Conti appare quasi certa.

Il Paradiso delle Signore, Gloria Radulescu e Roberto Farnesi hanno lo stesso gusto per gli addobbi: il dettaglio comune sull'albero di Natale

Nonostante la pausa natalizia della fiction Rai dal 25 al 29 dicembre, gli appassionati de "Il Paradiso delle Signore" possono seguire gli attori sui social per sfamare la loro curiosità (sempre ammesso che durante il periodo delle feste si abbia davvero del tempo utile per trascorrere ore con gli smartphone o davanti alla tv). Recentemente, Gloria Radulescu ha condiviso un video del suo albero di Natale, rivelando un dettaglio intrigante che la accomunerebbe a Roberto Farnesi.

Il Paradiso delle Signore
L'albero di Roberto Farnesi

Il puntale dell'albero di Natale, 'copiato' dall'attore che interpreta suo padre nella serie, ha destato l'attenzione. Entrambi hanno scelto un grande fiocco, ma mentre il volto di Umberto Guarnieri l'ha preferito bianco, l'attrice di Marta ha optato per il rosso. Che sia un indizio rivelatore sulla riaccensione della passione tra Marta e Vittorio nella trama futura della serie? Tocca aspettare per scoprirlo.

Il Paradiso delle Signore
L'albero di Gloria Radulescu

LEGGI ANCHE: Caso pandoro Balocco, le prime parole pubbliche di Chiara Ferragni: "Il mio errore rimane, ma..."

Lascia un commento