Influencer: "Vi spiego come mangiare correttamente un panino", nei commenti succede di tutto

Sui social, c'è perfino chi spiega come mangiare correttamente un panino. Partendo dalla foto di un sandwich 'vittima' di alcuni morsi, un'influencer ha detto che esiste un solo modo giusto di proseguire. Non tutti, però, sono d'accordo con lei.

C'è chi li chiama panini e chi preferisce l'inglese sandwich. Quando sono tostati, tutti usiamo il termine straniero 'toast'. È una delle pietanze preferite dai pigri: non richiede nessuna abilità culinaria, sporca pochissimo ma è comunque deliziosa e adatta a tutte le ore del giorno. La domanda che alcuni si pongono è: esiste una maniera corretta per mangiare le due fette di pane farcite? A quanto pare sì. Per essere ancora più specifici: quando il panino è a metà, iniziamo a mordere la parte laterale, povera di farcimento, o quella centrale, più saporita?

Il panino è semplice e rapido da preparare e regala soddisfazioni.
Il panino è semplice e rapido da preparare e regala soddisfazioni.

Sui social, spesso, capita di imbattersi in foto o video che pongono domande che molti si fanno nella propria mente ma che preferiscono non condividere sui social. Su Twitter/X, è diventata virale la foto di un panino 'vittima' di due o tre morsi, rimasto a poco più di metà. L'autore della foto ha scritto 'A', 'B' e 'C' su tre punti separati del sandwich e ha chiesto al popolo dei social quale dei tre fosse l'angolo migliore da addentare. Una presunta 'esperta di cibo' ha pubblicato la foto con un commento personale, affermando che a suo avviso c'è una riposta ovvia.

Come mangiare correttamente un panino: il dibattito

Soogia, influencer di Los Angeles, afferma: "Noi tutti ci teniamo a mangiare correttamente il nostro panino, giusto? E vogliamo godercelo, vero? Non ditemi che c'è qualcuno che in questa circostanza morde il punto 'B'. Quello è il morso che tutti stavamo aspettando, è il gioiello sulla corona, la parte più deliziosa. La risposta esatta è la C, ovvero quella con meno condimento e fatta di solo pane". Ecco il video, che è già a 4 milioni di visualizzazioni:

@soogia1

Please tell me there are no “B”s here. We have to plan, people!!! #sammich #sandwichstrategy #noonesayB #greenscreen

♬ There's No Way - Lauv

Insomma, l'esperta di cibo sostiene quello che sostengono molte altre persone: bisogna conservare il meglio per l'ultimo morso. A suo avviso, dunque, il panino va morso prima nei lati, per consumare in fretta la parte meno gustosa, mentre gli ultimi bocconi dovrebbero essere quelli più soddisfacenti. "Non riesco a credere che qualcuno non sia d'accordo con me", ha affermato. Nei commenti, come prevedibile, succede di tutto. Molti sono d'accordo con lei: "Mangiatori dei bordi, unitevi! L'ultimo morso dev'essere il miglore". Altri sono di diverso avviso: "Io invece passo alla B, perché la parte senza condimento la do al cane". C'è anche chi li critica: "Quelli che rispondono B sono gli stessi che buttano i cornicioni della pizza".

LEGGI ANCHE: "Spendo più dal parrucchiere che per l'affitto", quanto sborsa ogni mese l'influencer ossessionata dalla bellezza

Lascia un commento