"Sono un milionario di Dubai: mia moglie deve rispettare queste regole per stare con me"

Alcune donne sognano di trovare un milionario di Dubai come marito, che permetta loro di spendere soldi senza limiti. Uno di questi ha pubblicato un video sul suo profilo social, spiegando quali sono le otto regole che sua moglie deve rispettare per stare con lui.

Dubai è un brand vero e proprio. Pur non essendo la capitale dello stato a cui appartiene, è probabilmente più conosciuta degli Emirati Arabi Uniti come nazione. La sua popolazione è in costante crescita: nel 2003, qui vivevano 1.1 milioni di persone, nel 2023 ce ne sono poco più di 3 milioni. Una statistica ancor più interessante è la composizione etnica degli abitanti: appena il 15% hanno la nazionalità degli Emirati Arabi Uniti; il restante 85% è fatto da 'Expat', il 71% dei quali asiatici. India, Pakistan e Bangladesh sono le tre nazioni più rappresentate in tal senso.

La skyline di Dubai
La skyline di Dubai

Uno dei tanti imprenditori milionari residenti a Dubai è diventato famoso sui social come 'Risky Ricky'. Non è chiaro di che nazionalità sia, ma si esprime in inglese nei suoi video sui social. Sua moglie si chiama Linda ed è una delle tante donne che su TikTok vuole farsi chiamare "casalinga di Dubai". Nel suo caso specifico, c'è anche la parola "originale" nel titolo. Avrà iniziato prima delle altre? Linda è più seguita di suo marito perché posta diversi contenuti al giorno. Uno postato da Risky Ricky è diventato virale ed è un elenco delle regole che sua moglie deve seguire per stare con lui.

"Cosa deve fare mia moglie per me", parla il milionario di Dubai

Chi posta contenuti sui social è alla ricerca di attenzioni. Per ottenerle, spesso, deve esprimere concetti controversi che creino polemiche. Nel caso di Risky Ricky, ha pubblicato un video controverso in cui spiega quali sono le 'regole' che sua moglie deve seguire per stare con lui. Sono regole che molte donne sarebbero disposte a seguire senza problemi e, anzi, lo farebbero con gioia. La prima? Non deve mai cucinare, ma sempre e solo mangiare fuori con lui; la seconda? Indossare solo abiti di alta moda. Ecco le altre:

@therealriskyricky

Is this toxic?👀 #millionaire #relationship #marriage

♬ Habibi (Albanian Remix) - Ricky Rich & Dardan

"Non può fare shopping senza di me", è la terza regola da rispettare assolutamente. Tornando al cibo e ai vestiti, può farlo solo nei ristoranti stellati e indossando abiti Chanel. Ultima regola? Non deve mai truccarsi da sola, ma sempre e comunque affidare il compito a dei professionisti. Ricky ha condiviso anche un altro video, relativo alla 'seconda parte' delle regole imposte alla moglie: "Mai pagare il conto", "fare dei figli carini", "non avere paura delle altezze e partecipare a giornate avventurose" con lui (andare in elicottero, visitare zoo e fare foto con i serpenti). Un video, come prevedibile, divisivo. Da una parte, c'è chi lo definisce "il marito perfetto" e chiede ironicamente se abbia un fratello o un gemello; dall'altra, c'è chi trova tutto ciò uno sfoggio di ricchezza fine a sé stesso.

LEGGI ANCHE: Dubai, tiktoker italiana mostra la casa in fondo al mare: "Impressionante", quanto costa

Lascia un commento