Addio verde e rosso: Kate Middleton reinterpreta l'albero di Natale Royals

I Royals sono sempre sulla bocca di tutti che sia per dei pettegolezzi o per delle scelte di stile. La regina in questo campo è Kate Middleton che per il Natale Royals ha optato per colori inusuali.

Se c'è una famiglia molto seguita in tutto il mondo questa è la famiglia reale inglese. Dalla tragedia di Diana all'addio di Harry e Meghan nessuno è immune al fascino dei Royals. Ma c'è all'interno di questa famiglia fuori dal comune un elemento che per grazia e stile è sempre seguita e imitata: Kate Middleton. La principessa del Galles, moglie di William, oltre alla sua eleganza innata compie sempre scelte di stile audaci ma intelligenti. Senza mai esagerare e mantenendo fede all'etichetta reale è lei la regina delle novità in casa Royals. Spacchi garbati ma vertiginosi, colori abbinati con maestria e look chic sono il suo pane quotidiano ma alla fine è pur sempre una principessa. Il gusto di Kate è innegabile e anche nella scelta dell'albero di Natale riesce sempre a far combaciare innovazione e tradizione senza mai eccedere. Una pagina a lei dedicata ha condiviso quello che pare essere l'albero dei principe di Galles e la mano di Kate Middleton si nota eccome.

kate-middleton-royals-natale-3

Albero di Natale Royals, c'è lo zampino di Kate Middleton?

Sempre indaffarata tra obblighi regali e i suoi figli, la principessa non rinuncia all'estetica. Il suo segreto sta in un grande equilibrio e gusto che riesce a sfoggiare in ogni occasione, anche se si tratta delle decorazioni natalizie. Un maestoso albero sorge nel salone reale o almeno questo mostra il video ma il dettaglio interessante sta nella scelta fatta sugli addobbi. Solitamente la festività del Natale prevede l'utilizzo di una palette di colori molto specifica. Il verde che richiama gli abeti, il rosso, il dorato e anche, talvolta, l'argento. Per quanto possiamo cercare di cambiare qualcosa nelle decorazioni, la palette del Natale ha in sé qualcosa di sacro e intoccabile ma non per i Royals o meglio non per Kate Middleton.

 

kate-middleton-royals-natale-2
Screen dettaglio palline e decorazioni


La sua attenzione per i dettagli e per l'equilibrio si vede anche nel suo albero grazie al quale la principessa pare non rinunciare mai alle tendenze moda. Per il maestoso abete sono state infatti scelte tutte le tipiche decorazioni del natale, luci, palline, candele e gingilli ma il tocco di Kate si vede in una cosa: i colori. Dimenticate il solito rosso che la fa da padrone durante le feste, per il suo albero solo colori di tendenza. Una palette interessante e d'effetto che va dal viola al rosso abbracciando tutte le gradazioni centrali tra i due colori. Palline di tessuto color prugna e grandi palline di un viola tenue rendono l'albero dei Royals innovativo ma con gusto, brava Kate!

LEGGI ANCHE >>>"Vivo in Inghilterra, ci sono tre cose illegali che in Italia sono normalissime"

Lascia un commento