Beautiful, anticipazioni dal 25 al 30 dicembre: Ridge scopre Brooke tra le braccia di un altro

Beautiful, ecco le anticipazioni della settimana dal 25 al 30 dicembre 2023: Ridge sorprende Brooke con un altro uomo e fraintende tutto!

Beautiful, la celebre soap opera americana, ha catturato il cuore di milioni di telespettatori in tutto il mondo con le sue trame avvincenti, i personaggi indimenticabili e le location suggestive. Da oltre tre decenni, questa serie televisiva ha tenuto incollato il pubblico con il suo mix di amori tormentati, intrighi familiari e colpi di scena mozzafiato. Le puntate del prodotto audiovisivo di lunedì 25 e martedì 26 dicembre non saranno trasmesse per via delle festività di Natale e Santo Stefano. Le avventure dei Forrester riprenderanno la consueta programmazione a partire da mercoledì 27 dicembre (ed eccezionalmente, proprio come accaduto per la scorsa settimana, andranno in onda anche sabato 30 dicembre).

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede dal 27 al 30 dicembre

Mercoledì 27 dicembre 2023: Brooke sa perfettamente che suo marito si sta allontanando da lei dopo il ritorno di Taylor nelle loro vite. Nonostante ciò, la Logan si sfoga con sua figlia e dichiara di essere certa che Ridge alla fine sceglierà bene cosa fare della loro preziosa unione. Contemporaneamente, Liam è certo che Thomas stia facendo il doppio gioco e che non gli interessi davvero prendersi cura di Douglas, quanto riconquistare sua moglie. Così invita quest'ultima a prestare molta attenzione.

Giovedì 28 dicembre 2023: Hope è piena di ansie e preoccupazioni. Esse sono inerenti non solo il piccolo Douglas, ma anche e soprattutto il matrimonio di sua madre che rischia ogni giorno di più di finire. La giovane sa perfettamente che Steffy e Thomas si sono alleati per rimettere Taylor e Ridge insieme. I due non si fermeranno, così la bionda prova a parlare con entrambi. Va da loro e con spirito combattivo palesa la sua intenzione. Non vuole starsene con le mani in mano mentre loro gettano fango su Brooke. Quest'ultima e il Forrester devono stare insieme. Si amano da sempre e per sempre.

Venerdì 29 dicembre 2023: Hope non riesce davvero a tenere separati Ridge e Taylor. Lo stilista raggiunge la psichiatra e le confessa tutto il suo amore. La Hayes, a questo punto, gli chiede se lui se la sente di stare di nuovo con lei in maniera stabile e di lasciare per sempre Brooke. Quest'ultima non sarebbe, a detta sua, la donna giusta per lui dato che lo fa soffrire sempre con i suoi atteggiamenti e tradimenti.

Beautiful
Bill Spencer in Beautiful

Sabato 30 dicembre 2023: negli studi della Forrester, Steffy sottolinea a Hope, proprio come sua madre a Ridge, che il padre non sarà mai felice se continuerà a stare con Brooke. Nel frattempo, altrove, Bill è in ansia per la sua delicata situazione con Katie e si reca dalla Logan Senior per sfogarsi con lei. D'altro canto, pure la moglie dello stilista è triste per il suo matrimonio in crisi. Dopo una bella conversazione, i due si avvicinano e si abbracciano teneramente. Proprio in quel momento entra Ridge e li sorprende, fraintendendo tutto.

LEGGI ANCHE: Rai 1, tutte le serate evento del 2024: da Claudio Baglioni all'omaggio a Fabrizio Frizzi

Lascia un commento