Citofonare Rai 2, Valeria Graci è identica a un'altra famosissima conduttrice italiana: chi è

Sapete che una delle ospiti fisse di Citofonare Rai 2, Valeria Graci, celebre comica, attrice e presentatrice lombarda, assomiglia a un altra conduttrice italiana? Scoprite di chi parliamo all'interno dell'articolo.

Valeria Graci è una dei personaggi televisivi più apprezzati in Italia. Nata il 22 agosto del 1980, Valeria Graci si è fatta conoscere dal pubblico italiano come membro del duo comico Katia & Valeria, insieme a Katia Follesa. Le due attrici hanno preso parte ad alcuni dei programmi comici più noti degli anni Duemila, tra i quali MTV Comedy Lab, Colorado Cafè, Zelig e gli spin-off di quest'ultimo programma. Oltre che con Katia Follesa, Valeria Graci ha calcato i palchi degli spettacoli comici più famosi d'Italia anche da sola, soprattutto a partire dagli anni Dieci del Duemila.

Valeria Graci non è, però, solo una comica. È, infatti, un'attrice a tutto tondo, che ha preso parte a film del calibro di 'Ex - Amici come prima!', di Carlo Vanzina, 'Baciato dalla fortuna' di Paolo Costella e la serie televisiva 'Furore'. Inoltre, l'attrice ha preso parte ad alcuni spettacoli teatrali. Negli ultimi tempi, Valeria Graci è ospite fisso del programma Citofonare Rai 2. In particolare, per la trasmissione della domenica di Rai 2, condotta da Paola Perego e Simona Ventura, l'attrice commenta le notizie più particolari della settimana, nella rubrica 'ValeTutto!'.

Citofonare Rai 2, Valeria Graci ricorda tanto un'altra conduttrice italiana

Comica, attrice e conduttrice: insomma, Valeria Graci sa fare tutto. E, forse, non è un caso che assomigli esteticamente a un'altra conduttrice italiana, che è anche blogger, produttrice di vino e cuoca provetta. Parliamo, in particolare, della conduttrice di una delle trasmissioni italiane dedicate alla cucina più famose della nostra televisione, e cioè 'Cotto e mangiato'. Avete capito chi intendiamo?

tessa-gelisio-valeria-graci-citofonare-rai-2
Tessa Gelisio e Valeria Graci si assomigliano.

Ebbene sì, parliamo di Tessa Gelisio. Tessa Gelisio è attualmente la presentatrice di 'Cotto e mangiato', trasmissione dedicata alla cucina in onda su Italia 1, ma negli ultimi vent'anni ha condotto una lunga serie di programmi. Tra questi, citiamo Oasi, su La7, Italia che vai, su Rai 1, e Sfilata d'amore e moda, in onda su Rete 4. Tessa Gelisio è anche una ex modella, ed è la presidente di un'associazione ambientalista. La somiglianza con Valeria Greci è innegabile: le due conduttrici hanno, infatti, diversi punti in comune. Hanno un sorriso molto ampio ed espressivo, e la forma dei loro occhi è molto simile. Anche l'acconciatura e il colore dei capelli, in diversi momenti, sono stati simili, e anche la forma del naso non è molto differente. Insomma, le due si assomigliano davvero tanto, soprattutto quando sorridono! E voi, cosa ne pensate? Notate anche voi la somiglianza tra i due personaggi televisivi?

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fekeli assomiglia a un altro famosissimo attore di soap opera: ecco chi

Lascia un commento