Ilary Blasi, il dettaglio nel suo look da copiare per le feste di Natale

Ilary Blasi nelle sue storie Instagram ha condiviso un dettaglio da "rubare" per un look di Natale all'insegna della classe e dello stile. La showgirl non sbaglia mai un colpo e anche per le feste ci ha fornito uno spunto per il look.

Dopo l'uscita del suo documentario- intervista Netflix dal titolo "Unica" in cui racconta la storia con Francesco Totti dal suo punto di vista, Ilary Blasi è sulla bocca di tutti. Una donna forte e di spirito affronta con grazia tutti i dolori della vita e nonostante le difficoltà regala sempre look semplici e di classe, da copiare assolutamente. Che sia un'acconciatura, un colore di ombretto o un accostamento di colori fare un giro sui suoi social e osservare gli outfit che propone è sempre la scelta azzeccata nel caso in cui manchino idee. Il suo look è molto chic ed essenziale, ma grazie alla cura dei particolari dona sempre spunti. Ultimamente fulcro del look della Blasi sono i capelli. Da biondissimi sono diventati un castano caldo amato molto dalle sue fans. Un cambiamento estetico che stupisce ma le dona una nuova luce. Ed è proprio dai suoi capelli che prendiamo spunto per un'acconciatura di Natale mai esagerata ma davvero di classe e da copiare assolutamente. Vediamola nel dettaglio.

ilary-blasi-natale-look
Stories Ilary Blasi

Ilary Blasi il dettaglio del look da sfoggiare a Natale

Nessuno è immune al Natale anche quando si tratta di look. Che sia per un aperitivo con gli amici o per la cena con i parenti anche l'occhio vuole la sua parte. Non è una cosa scontata curare particolarmente il nostro outfit delle feste e compiere delle scelte che possono definirsi "a tema". C'è chi punta su delle unghie decorate e dipinte con temi natalizi. Per le più sobrie c'è la scelta immancabile del rosso e per le più audaci colori e nailart ispirate alle festività. Farsi belle durante le feste è un vero e proprio rito, ma mentre le unghie possono prendere totalmente ispirazione dai temi natalizi, per i capelli è un po' più complesso. Ed è proprio dai capelli di Ilary Blasi che possiamo "rubare" un dettaglio molto festivo ma semplice e d'effetto. Nella foto condivisa sui social, infatti, non passa inosservata la sua acconciatura mostrata nella totalità mentre è intenta ad osservare l'albero. Uno chignon molto morbido, quasi spettinato e messy, è tenuto da una fermacapelli di perle. Pur sembrando un piccolo dettaglio l'effetto c'è ed è molto chic. Un'acconciatura semplice impreziosita dalle perle è in tema con le feste di Natale: il bianco delle perle che ricorda la neve e l'accessorio adatto per un Natale prezioso danno luminosità alla chioma rendendola molto chic. L'acconciatura di Ilary dà il benvenuto al Natale con classe e grazia, da copiare assolutamente.

LEGGI ANCHE >>>Ilary Blasi lancia la nuova tendenza: da oggi non dovete più soffrire il freddo per vestire alla moda

Lascia un commento