Oroscopo delle feste, cosa prevedono le stelle? Natale in armonia per i Pesci

Le tanto attese feste sono ormai giunte, ma la domanda principale è: cosa prevede l'oroscopo per questo Natale? Per tutti i 12 segni le feste saranno piene di novità, vediamo nel dettaglio che aria tira e quali consigli delle stelle seguire.

Segni di fuoco: Ariete- Che sia sul posto di lavoro, in famiglia o con voi stessi la vostra energia è richiesta per questo periodo e non potete tirarvi indietro. Non tutto fila liscio però, una Luna un po' agitata potrebbe portare del malumore cerca di non farti travolgere e resta calmo in attesa delle grosse novità di Capodanno. Leone- La vigilia di Natale sarà per voi il giorno della tranquillità, c'è aria di comprensione durante queste feste proprio quello che ti serve. In arrivo tante nuove proposte, tienile in considerazione ma aspetta prima di accettare. Capodanno, infatti, vi farà chiudere i conti i sospeso. Sagittario- Per quanto possiate voler mostrare durante le feste il vostro lato puntiglioso, cercate di evitarlo. Si prospetta nel complesso un Natale tranquillo secondo l'oroscopo delle feste, ma preparatevi ad un Capodanno scatenato.

Segni d'acqua: Cancro- Natale intrigante secondo l'oroscopo, Venere porterà una ventata di emozioni e armonia durante questo periodo. Tuttavia questa pausa dalla routine sarà per voi un momento di grande riflessione, un piccolo attimo per tirare le somme e capire cosa fare grazie anche alle intuizioni del 26. L'amore tornerà protagonista, ma solo a Capodanno. Scorpione- Un Natale nel complesso molto sereno e gioioso, sappiamo però che la vostra sensibilità quando siete in pubblico può essere facilmente toccata. Per questo motivo e per il vostro benessere cercate di non rimuginare se dovesse arrivare qualche provocazione, per quanto difficile dimenticatele! Sfide professionali in chiusura dell'anno. Pesci- Finalmente un po' di serenità e affetto, proprio quello che ci voleva secondo l'oroscopo. Le feste portano davvero un clima tranquillo e armonioso. A Capodanno l'amore sarà protagonista.

oroscopo-delle-feste

Segni d'aria: Gemelli- Un Natale nel complesso molto piacevole quello portato dalla Luna nel segno. Qualche piccola problematica nella vita sentimentale potrebbe infastidirti, ma la colpa è dei pianeti opposti. Intanto cerca di resistere e non lasciarti andare alla malinconia per questo Capodanno. Bilancia- Per voi un Natale molto intrigante nel segno di nuove conoscenze e allegria. Le conoscenze nuove di questo periodo potrebbero risultare molto intriganti. Ma questo cielo, secondo l'oroscopo, non parla solo d'amore. Le situazioni lasciate aperte si chiuderanno del tutto e a Capodanno i dubbi in amore verranno messi in chiaro. Acquario- Cercate di parlar chiaro senza ricorrere alla diplomazia, rischiereste di rovinarvi il clima delle feste soprattutto a Natale. Grossi cambiamenti in arrivo per il lavoro e Capodanno promette scintille.

Segni di terra: Toro- fate attenzione alla sfera sentimentale, soprattutto il giorno di Natale. Avrete una buona capacità d'azione ma dovrete cercare di tenere gioco fino a Natale e non esplodere. Evitate i conflitti almeno fino alla fine delle feste così da potervi ricaricare. Capodanno un po' preoccupato per qualcosa o qualcuno, cerca di rimandare anche lo stress al 2024. Vergine- un Natale non proprio sereno, ma cercate di non farvi rovinare l'atmosfera dai problemi di lavoro. Tuttavia tutto si risolverà, quindi il consiglio è di godervi le feste e staccare un po'. Ultimo dell'anno molto riflessivo che però vi preparerà al clima di giustizia del 2024. Capricorno- Anche durante le festività la fortuna che ti ha baciato in questo periodo non ti abbandona. Dei cambiamenti piacevoli sono in arrivo a Natale anche da parte della vostra dolce metà.

LEGGI ANCHE >>>Vanno al bar e ordinano tequila, sale e limone, al posto del sale il barista mette la soda caustica: com'è andata a finire

Lascia un commento