Un Posto al Sole, anticipazioni 25 dicembre: la proposta di Clara

Domani, lunedì 25 dicembre, andrà in onda la puntata natalizia di Un Posto al Sole: scoprite con noi cosa accadrà durante l'episodio di domani.

I telespettatori di Un Posto al Sole sanno perfettamente che la soap opera napoletana è diversa da molte altre, perché segue perfettamente lo scorrere del tempo. Il pubblico della serie di Rai 3 avrà, infatti, sicuramente notato che, ogni tanto, i protagonisti fanno riferimenti, all'interno della puntata, al periodo o a una data che si rivela essere il giorno esatto in cui la puntata è trasmessa. Proprio per questo motivo, non deve sorprendere che anche domani sera, lunedì 25 dicembre, sarà trasmessa una puntata della serie napoletana, e che sarà una puntata speciale natalizia.

Già negli anni scorsi, quando il giorno di Natale era un giorno infrasettimanale, è capitato che fosse trasmessa una puntata della soap, in cui i protagonisti festeggiavano l'importante ricorrenza. Non sarà da meno nemmeno la puntata di domani. Nell'episodio che sarà trasmesso lunedì 25 dicembre, però, non si parlerà solo di Natale: la storia, infatti, andrà avanti in maniera regolare e, anzi, i telespettatori assisteranno a un colpo di scena molto importante. Un colpo di scena che riguarda Clara: quest'ultima, ricordiamo, è fuggita da Napoli con Eduardo e con il figlio Federico. Negli ultimi tempi, Clara ha dimostrato di non essere sicura di ciò che ha fatto. Nella puntata di domani, la donna farà una proposta a Eduardo, che sorprenderà quest'ultimo...ma, forse, non i telespettatori.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'episodio di lunedì 25 dicembre: Clara fa una proposta a Eduardo

Ebbene, Clara proporrà a Eduardo di tornare in Italia. La donna è decisa a tornare nel suo Paese con il figlio, e lo ha già comunicato all'uomo, ma si augura che anche Eduardo torni in Italia. Ricordiamo, però, che Eduardo è un fuggitivo, e che quella di tornare nel suo Paese originario non è una scelta facile. Intanto, comunque, Alberto continuerà a mostrare di essere terribilmente depresso, a causa dell'assenza del figlio e, proprio nel giorno di Natale, avvertirà la solitudine. Per fortuna, però, con lui ci sarà Niko: l'avvocato, suo collega, ha assunto sempre di più il ruolo di amico nei confronti di Palladini, nonostante quest'ultimo non sia, di certo, una persona con cui è facile andare d'accordo. Niko, dunque, sarà una figura centrale per Alberto anche nel giorno di Natale.

eduardo-un-posto-al-sole-anticipazioni-italia
Fiorenzo Madonna interpreta Eduardo in Un Posto al Sole.

Nella puntata di domani, inoltre, vedremo come tutti i personaggi festeggiano il 25 dicembre. Vedremo, dunque, tutti i residenti di Palazzo Palladini organizzare prima la cena della Vigilia di Natale e, poi, anche il pranzo del 25 dicembre. Cosa organizzeranno? E sapremo anche cosa mangeranno i vari protagonisti della soap più longeva della televisione italiana? Questo lo scoprirete solo seguendo la puntata di domani!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Viola assomiglia alla protagonista di un celebre film Prime Video: chi è

Lascia un commento