Cuccioli di gatto inseguono la luce del laser: quello che fa uno dei tre è pazzesco

Nel video che vedrete all'interno dell'articolo, tre cuccioli di gatto inseguono la luce di un laser. Quello che accade a un certo punto, quando il padrone punta la luce sul muro, è pazzesco.

Tutti i padroni dei gatti sono d'accordo: avere un gatto è meraviglioso. Nella maggior parte dei casi, infatti, i gatti sono animali amorevoli e affettuosi, capaci di non farci sentire mai soli. Per quanto le loro manifestazioni d'affetto possano essere meno evidenti e frequenti dei cani, infatti, i gatti riescono ad affezionarsi al loro padrone esattamente come questi ultimi, e quando i padroni non ci sono sentono spesso la loro mancanza.

Ci sono alcune razze di gatto che vengono considerate maggiormente socievoli. Tra queste, ci sono i gatti ragdoll e i gatti siamesi: questi animali potrebbero affezionarsi ai padroni in un tempo ancora minore rispetto ad altre razze. Allo stesso tempo, però, alcune razze potrebbero sentire maggiormente la mancanza dei loro padroni, in maniera non dissimile ai cani. I gatti sono, sì, noti per essere indipendenti, ma alcuni di loro potrebbero aver bisogno di maggiori attenzioni e di una presenza più costante dei padroni.

Cuccioli di gatto inseguono la luce di un laser: ecco cosa succede a un certo punto

Anche per questo motivo, non è raro trovare più gatti nella stessa casa. È possibile, infatti, che i padroni di un gatto decidano di adottare un altro micio, perché i due possano stare in compagnia, quando i padroni sono fuori. Altre volte, si decide di adottare contemporaneamente più mici, probabilmente dalla stessa cucciolata. È proprio questo il caso del padrone che ha realizzato il video qui in basso, pubblicato sulla pagina TikTok @stranger1___. In questo caso, il padrone ha ben tre gatti, che sembrano essere fratelli. Anzi, tre cuccioli di gatti, estremamente giocherelloni.

@stranger1___

Omg boy🤣🥰😘😍🤣😂#fy #fyp #catsoftiktok #cute #kitten #cat #foryou #foryoupage #funny

♬ 原聲 - Pets garden

Nel video, è possibile vedere quanto i micini amino giocare con il loro padrone. Quest'ultimo inizia a puntare il laser sul pavimento, e i tre gatti inseguono la luce. Due dei tre gatti sembrano maggiormente interessati a inseguire la luce del laser, dato che, sin da subito, si mettono a rincorrerla. C'è, in particolare, un cucciolo di gatto che sembra decisissimo ad 'afferrare' la luce del laser. Ce ne rendiamo conto nel momento in cui il padrone inizia a puntare la luce sul muro: due dei tre gatti si arrendono, mentre il rimanente dimostra di avere grandi doti da arrampicatore, e fa una cosa incredibile, soprattutto considerata la sua tenera età. Si arrampica, infatti, fino al punto più in alto della parete, che raggiunge in pochi secondi e con un'agilità da far invidia. La luce non potrà mai averla afferrata, dato che si tratta di un laser, ma guadagnerà sicuramente l'affetto di tutti coloro che guarderanno il video.

cuccioli-di-gatto-laser
Tre tenerissimi cuccioli di gatto. (Immagine realizzata mediante l'Intelligenza Artificiale).

LEGGI ANCHE>>>Cucciolo di scimmia assaggia le caramelle gommose a Coca-Cola per la prima volta: la sua reazione è esilarante

Lascia un commento