Film post pranzo di Natale? Esce oggi un film su Audrey Hepburn da non perdere

Oggi, per Natale, esce un nuovo film su Audrey Hepburn da non perdere. La diva del cinema conosciuta per la sua bellezza e la sua eleganza è su Netflix con un documentario esclusivo.

Il fascino delle dive del cinema è sempre indiscusso. Sarà l'aria retrò o la loro iconicità ma nessuno è immune quando si tratta di loro. Che sia un documentario o un film restaurato, ritrovare sullo schermo le donne che hanno fatto la storia del cinema e della moda è sempre un piacere. Oggi esce un documentario esclusivo su Netflix che racconta dettagliatamente la vita di una vera icona del cinema: Audrey Hepburn. Nata il 4 maggio 1929 ad Ixelles, in Belgio, Audrey Hepburn è diventata famosa per la sua straordinaria bellezza, il suo talento attoriale e il suo stile senza tempo. La sua infanzia, vissuta in Europa, durante la Seconda Guerra Mondiale non è stata per nulla semplice. Una ferita profonda nel suo animo riguarda infatti le esperienze con l'occupazione nazista. Dopo la guerra Audrey si è trasferita ad Amsterdam e ha iniziato gli studi di danza e recitazione. La sua indiscussa bellezza l'ha portata ad ottenere, già all'epoca, ruoli in produzioni e film locali. Hollywood inizia a notarla e nel 1953 ottiene il ruolo della protagonista femminile per il film "Vacanze Romane" affiancando Gregory Peck. Il suo carisma e la sua interpretazione affascinante le hanno valso un Premio Oscar come Migliore Attrice Protagonista, un riconoscimento che ha segnato l'inizio di una carriera di successo.

film-natale-audrey-hepburn-1
a sx Audrey Hepburn nel film "Colazione da Tiffany", a dx nel film "vacanze Romane"

Audrey Hepburn , il suo fascino immortale in un film da godersi post pranzo di Natale

Negli anni successivi, Audrey Hepburn ha continuato a interpretare ruoli indimenticabili in film come "Sabrina" (1954), "Cenerentola a Parigi" (1957) e "Colazione da Tiffany" (1961), che è diventato uno dei suoi film più iconici. Il suo sorriso contagioso e il suo stile unico l'hanno resa un'ispirazione per molte donne in tutto il mondo. Ma Audrey non era solo una diva dalla bellezza ammaliante. Nonostante sia indiscutibilmente una delle attrici più belle dello schermo, la sua anima così come la sua figura erano piene di grazia. Gran parte della sua vita fuori dal set è stata dedicata ai bambini bisognosi e al lavoro umanitario come ambasciatrice dell'UNICEF. Cosa aspettarsi dal documentario di oggi? Uno sguardo sulla parte più nascosta ed intima della vita della Hepburn.

film-natale-audrey-hepburn

Un montaggio di filmati esclusivi, mai visti, e trovati nella collezione della sua famiglia che da una visione a 360 gradi dell'icona del cinema. La vita e i sogni della diva condite con le sue aspirazioni danno una prospettiva intrigante della diva. Inoltre insieme ai filmati esclusivi ci sono anche immagini di Francesca Hayward che interpreta la diva durante il suo periodo di massimo splendore, gli anni '60. Un documentario da non perdere che vi trasporterà in un viaggio mai fatto prima tra la realtà e il ricordo di una diva, Audrey Hepburn, indimenticabile.

LEGGI ANCHE >>>Netflix, l'amatissimo protagonista di una serie tv lascia Hollywood per sempre: crescerà i figli in campagna come Al Bano

Lascia un commento