Oroscopo della settimana: Cancro preparati a giorni da favola

Le feste sono appena iniziate, ma tra Natale e Capodanno ci sono anche dei giorni non festivi. Cosa prevede per questa settimana l'oroscopo? Scopriamolo insieme

Segni di fuoco: Ariete- Solitamente amate l'aria di festa e le riunioni con amici e parenti, ma quest'anno avete problemi ad entrare nel clima festivo. Ci sono questioni irrisolte che vi danno il tormento, ma resistete ancora un po' l'anno nuovo porta con sé grandi novità. Leone- Potete tornare ad essere fieri di voi, tutto fila liscio in questa settimana. Novembre vi ha dato del filo da torcere ma grazie alle vostre azione potrete brindare alla vittoria. SagittarioAnche se adorate un po' tenere il controllo, lasciate uscire il vostro senso di libertà per queste feste. Buttatevi a capofitto tra brindisi e affetti, potreste ritrovare un po' di giovialità.

Segni d'acqua: Cancro- Nonostante la vostra inclinazione alla malinconia tra Natale e Capodanno vivrete la vita dei vostri sogni, almeno dal punto di vista emotivo. Prendete energia dall'affetto delle persone care e preparatevi al vostro anno! Scorpione- Sono giorno pieni di amore e passione, almeno così dice l'oroscopo, siete pronti a donarvi completamente al vostro partner. L'amore è protagonista della settimana e potreste organizzare una fuga romantica. Pesci- Dite addio alle vostre settimane impegnative. Tutti i piccoli contrattempi che avete avuto in questi giorni sono relegati al passato. Rilassatevi e sentitevi liberi di godervi questa settimana come meglio credete.
oroscopo-della-settimana-3

Segni d'aria: Gemelli- Tra risate, buon cibo e allegria questa settimana, secondo l'oroscopo, la trascorrerete nel migliore dei modi. Attenzione allo stress accumulato, lasciatelo fuori dalla mente per rilassarvi. Bilancia- La luce che vi ha accompagnati in questi ultimi mesi brilla ancor di più con le feste. Una settimana di brindisi e festeggiamenti è in arrivo, proprio come piace a voi. Sentitevi liberi di essere felici.  Acquario- L'oroscopo dice che per voi correre è ormai una routine e dovreste prepararvi a farlo ancor di più in questo 2024. Cercate quindi di approfittare delle feste per riposarvi un po', in modo da ricaricarvi e ricominciare.

Segni di terra: Toro- Voi amate profondamente le riunioni e le feste. Sarà l'armonia, il buon cibo o la vicinanza con i cari, ma il clima vi scalda il cuore. Godetevi questi momenti nella loro totalità per ricaricarvi in vista del nuovo annoVergine- Questa settimana festiva è proprio quello che vi serviva, secondo l'oroscopo, siete molto stanchi e si vede. Approfittate di questi momenti per ricaricarvi e staccare la spina dalle preoccupazioniCapricorno- Non fate i freddi o i distaccati, alla fine le feste piacciono anche a voi, soprattutto se siete i protagonisti della scena. Lasciate le preoccupazioni e godetevi un po' gli affetti, siete i favoriti del mese.

LEGGI ANCHE >>>Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, storia d'amore finita: lei l'ha beccato così!

Lascia un commento